Vai al contenuto


Problema Vespa GT 200 del 2003


Manuel7777
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho un problema.

A seguito rottura della cannetta della benzina (tra rubinetto e valvola bianca), la vespa è rimasta ferma per 3 anni con tutto il circuito asciutto di benzina (immagino anche il carburatore)

Oggi l'ho riesumata sistemando la cannetta, ho cambiato la batteria, ho aggiunto la benzina e si è accesa subito ma borbotta fumando nero, gira molto male e si spegne.

Inoltre perde benzina dalla valvola bianca collocata in serie dopo il rubinetto della benzina.

Siccome di 4 tempi non me ne intendo, mi sapete aiutare? Non vorrei inarcarmi in smontaggi e sostituzioni di parti non necessarie.

Vi ringrazio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao Manuel,
mi trovo in difficoltà perchè questa sezione è per (cito dalla descrizione) gli "interventi meccanici sulle Vespe con telaio a semigusci di dimensioni generose. Dalla «VNA» alla «PX»", quindi non sono contemplate le vespa di nuova generazione come la tua GT 200.
Credo inoltre che troveresti più risposte in questo forum fatto di appassionati dei moderni scooter.
Nel frattempo ti sposto in un'altra sezione.

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...