Vai al contenuto


Vespa special 50


Mike 83
 Share

Recommended Posts

Ho una vespa special e non mi torna una cosa sul libretto " nuovo" con targa a 6 cifre e numeri  . Tra libretto e telaio non c'è nessuna anomalia  ma il numero di telaio è  M2167213M  che non è un numero della special , quindi cosa può essere successo ? La data di inizio circolazione sul libretto riporta 1995 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, ai nuovi iscritti è consigliato di presentarsi agli altri iscritti nella sezione "in piazzetta".

Dal tipo di sigla che hai indicato sembra che il tuo sia un  telaio ripunzonato in motorizzazione,  era di prassi ogni volta che si rendeva necessaria la sostituzione del telaio.

La M dovrebbe indicare la sede in cui la ripunzonatura è avvenuta,  non ricordo quale fosse (Firenze?) e non trovo la tabella in cui sono elencate.

Ciao

P.s. ho trovato la tabella (grazie @GiPiRat ) M2 è Firenze

 

5a03531fedee1_Schermata2017-11-08alle19_

Modificato da querida-presencia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Dal tipo di punzonatura sembrerebbe essere stata ripunzonata nel 2013, la data d'inizio circolazione riportata è del 1995 (presumo che in quella data sia stato riemesso il certificato di ciclomotore per smarrimento del precedente), ma se vuoi conoscere la punzonatura originale e, quindi, l'anno di fabbricazione, dovrai rivolgerti alla motorizzazione che l'ha ripunzonata, sperando che conservino i documenti relativi.

Ciao, Gino

P.S.: prego queida-presencia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...