Vai al contenuto


Sigla telaio 50 special molto strana


Ang31o
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho appena visionato una vespa 50 special che dovrebbe essere del 1976. Dico dovrebbe perché appena aperto lo sportellino mi sono ritrovato una sigla di telaio v5 t senza nessuna lettera e numero, e con numero di telaio molto lungo che inizia e finisce con la lettera v. Il proprietario non sapeva darmi spiegazioni perché mi ha detto di averla presa già restaurata qualche anno fa e cosa ancora più strana è che ha regolare libretto e targa nuovo formato. Qualcuno saprebbe darmi quche spiegazione plausibile? 2d46bc04f87fa34d8fa2d8b90f680711.jpg
 
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
 


Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, ho appena visionato una vespa 50 special che dovrebbe essere del 1976. Dico dovrebbe perché appena aperto lo sportellino mi sono ritrovato una sigla di telaio v5 t senza nessuna lettera e numero, e con numero di telaio molto lungo che inizia e finisce con la lettera v. Il proprietario non sapeva darmi spiegazioni perché mi ha detto di averla presa già restaurata qualche anno fa e cosa ancora più strana è che ha regolare libretto e targa nuovo formato. Qualcuno saprebbe darmi quche spiegazione plausibile? 2d46bc04f87fa34d8fa2d8b90f680711.jpg
 
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
 


Ciao! Può trattarsi di un ripunzonato? Non sono esperto e non ho tanta esperienza, ma il numero di telaio tra le "V" l'ho sempre sentito venire associato a una ripunzonatura del telaio. Se registrato su nuovo librettino , dovrebbe esser tutto regolare....ma aspetta il parere di qualcuno più esperto.

Gianluca

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho interpellato un esaminatore di veicoli d'epoca FMI e mi ha confermato che questo tipo di numeri si trova su telai ripunzonati direttamente da motorizzazione. Praticamente si tratta di una sostituzione di telaio solo che all'epoca in motorizzazione hanno dimenticato di completare la. Sigla

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...