Vai al contenuto


P150X SCHEDA TECNICA


PAOLO ZANIBONI
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, non riesco ad uscire da un impasse con la motorizzazione. Mi chiedono scheda tecnica della Vespa P150X del 1979 (la mia è stata immatricolata nel 1980) in pratica il PX senza frecce. Ho trovato una omologazione con allegato la scheda tecnica dell 125, in cui si dice che la 150 altro non era che una maggiorazione della 125. Quindi secondo me la scheda tecnica della 150 non esiste…Sbaglio?? Allego quanto trovato

--VESPA P150X SCHEDE TECNICHE-03092020073401.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quella, o questa che identica ed è nella sezione download:

Cito:

Informazioni Su Questo File

Scheda tecnica omologativa della Vespa P150X VLX1T. Anno 1978. Costituisce estensione dell'omologazione della Vespa P125X dell'anno precedente (che trovate in questa stessa sezione di Downloads, per avere gli altri dati tecnici e gli schemi dei vari dispositivi: freni, silenziatore, aspirazione) e comprende le schede delle modifiche apportate successivamente al modello: PX150E (11/1981), PX150E Arcobaleno Elestart (10/1983), PX 150 con freno a disco (02/1998 ) e PX 150 serie Millenium (04/2001).

 

 

Modificato da querida-presencia
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Buongiorno Paolo, benvenuto in VR
Presentati agli amici in piazzetta e soprattutto attenzione alla sezione dove si aprono le discussione
Sposto nella sezione corretta
Buona permanenza

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quoto querida-presencia. ?

Benvenuto Paolo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...