Vai al contenuto


p125x 1978 - "Marina"


Skippino
 Share

Recommended Posts

Presento agli amici del forum Marina, PX preso conciato male e color sabbia. Restauro completo qualche anno fa, DR177 e Sito Plus. Di non conforme abbiamo il blocco dell'accensione a manubrio, unico vezzo di non originalità che mi sono concesso. Chiedo ai più esperti se ci sono altre incongruenze ?

ok1.jpg

ok2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Complimenti!!!
Io avrei tenuto il colore originale perchè il "sabbia" va di moda  :mrgreen:
Scherzi a parte, è molto bella!

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Molto bella.

Se vogliamo fare i pignoli, io vedo la cresta del parafango tipo TS. La sua è come quella che vendono ora in Piaggio, modello stretto senza spigolo superiore, color grigio scurissimo, però in alluminio. Mentre il coprimozzo della forcella è di colore più scuro rispetto all'originale che dovrebbe essere grigio chiaro. Il cavalletto è verniciato o zincato?

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Grazie ragazzi, mi chiedevo se qualcuno sapesse più o meno in che percentuale sono usciti i px blu marine di quell'anno. In rete c'è un vecchio post di Poeta sull'argomento, con alcune differenze di preferenze cromatichr in base alle zone d'Italia...qualcuno sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...