Vai al contenuto


Sostituzione tubicino benzina


jell
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,per la sostituzione del tubicino della benzina il meccanico mi ha fatto pagare 70 euro e, a me sembra troppo.Qualcuno saprebbe dirmi se il prezzo potrebbe rientrare nello standard di accettabilità,oppure è veramente troppo?Non ha fatto altro, ha solo sostituito il tubicino della benzina.

P.S.

Inoltre, per la mia vespa lx 125 del 2008 voleva darmi 600 euro, nel mentre un altro meccanico me ne ha offerti 1000 e, mi sembra buono, dal momento che la mia vespa è rigata lateralmente,ha la sella strappata/consumata in qualche punto e richiede un po' di lavoretti da fare,a cospetto però di un motore di 24000 Km originali

Grazie per una eventuale risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e benvenuto! Visto che sei nuovo sarebbe buona norma leggere il regolamento e presentarsi nell'apposita sezione. Per quanto riguarda il tuo quesito, mi sembra di capire che la tua sia una vespa automatica ... beh, in questo forum si discute di Vespe classiche, cioè con le marce, il motore sbilanciato a destra e le ruote intercambiabili. Non so se qualcuno qui ti potrà aiutare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tantissimo per la risposta e per le precisazioni Kaliningrad, mi dispiace se non mi sono presentato.Al momento ho la casa molto in disordine per molteplici motivi, quali ad esempio ho testato il guitar synth dopo tantissimo tempo che non lo usavo e,ho dovuto mettere necessariamente del disordine in casa,ed altro ancora;dopo devo portare il cane a passeggio e,il prima possibile(assai probabilmente entro domani nel primo pomeriggio)mi presenterò e leggerò il regolamento del forum.

Grazie ancora e, mi scuso nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...