Vai al contenuto


vbb 150 del 1964 e vnb del 1961


ant
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti hanno proposto ad un amico l'acquisto in blocco di queste due vespe, ad un prezzo apparentemente conveniente la scura è la vbb del 64 la chiara è la vnb del 61

cosa ne dite 

WhatsApp Image 2020-08-18 at 20.03.56 (1).jpeg

WhatsApp Image 2020-08-18 at 20.03.56.jpeg

WhatsApp Image 2020-08-18 at 20.03.57 (1).jpeg

WhatsApp Image 2020-08-18 at 20.03.57.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Ora è comparsa anche la scura (che blu!!). Comunque confermo ...dipende dal prezzo....quanto chiederebbero? I documenti....le Vespa sembrano di recente restauro....bisognerebbe scendere un po' nei dettagli ....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il modello 63 della VBB e, a meno che non sia cambiato l'anno successivo, il blu medio non è come il blu della Vespa che ti hanno proposto. Sarei curioso anche di di sapere la richiesta per entrambe. Sembrano restaurate di fresco, e secondo me che le venda entrambe dovrebbe fare stare in campana il tuo amico. Seguo con interesse la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il modello 63 della VBB e, a meno che non sia cambiato l'anno successivo, il blu medio non è come il blu della Vespa che ti hanno proposto. Sarei curioso anche di di sapere la richiesta per entrambe. Sembrano restaurate di fresco, e secondo me che le venda entrambe dovrebbe fare stare in campana il tuo amico. Seguo con interesse la discussione.
Si quel blu è davvero "improbabile" per una Vbb, anche vbb2t...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta i più esperti e aggiornati sulle quotazioni, ma a me la richiesta sembra fuori misura. Documenti originali e pronti da passaggio? Se si, io offrirei 4500 e mi allargherei fino a 4800. C'è il colore della 150 che non so se sia giusto per l'anno, e magari altre cose che le foto non dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo conto che 3000 è il minimo sindacale per una vespa degli anni 60 finita e pronta, dico che 6000 è un buon prezzo per entrambe ma devi togliere almeno 1000 euro perché la VBB deve essere riverniciata nel suo colore originale. Poi c'è da vedere come vanno di motore, altrimenti togli ancora se non sono mai stati toccati o revisionati negli ultimi 20 anni, e poi la situazione documenti. Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo conto che 3000 è il minimo sindacale per una vespa degli anni 60 finita e pronta, dico che 6000 è un buon prezzo per entrambe ma devi togliere almeno 1000 euro perché la VBB deve essere riverniciata nel suo colore originale. Poi c'è da vedere come vanno di motore, altrimenti togli ancora se non sono mai stati toccati o revisionati negli ultimi 20 anni, e poi la situazione documenti. Facci sapere.
Quoto. Le targhe sembrano dell'epoca, quelle corrette in metallo. Avranno i documenti in regola? La vbb per circolare non deve esser stata radiata, e in regola con i documenti, perché di sicuro quel colore non avrebbe passato l'esame di iscrizione a un registro storico, necessaria per reiscrivere al pra un veicolo radiato. Quindi 6000 meno 1000 se in regola coi documenti e meno 1600 se invece radiata....
Ovviamente controllare scrupolosamente i numeri di telaio e motore....valutare qualità de restauri...ecc ecc

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...