Vai al contenuto


Cuscinetti e paraolio...


More 61
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti...Come dicevo ,devo aprire e revisionare totalmente il motore del mio p200e con miscelatore... Che tipo di cuscinetti e paraolio mi consigliate..?Codice motore VSX1T...Se possibile potrei avere anche i loro codici?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao qua c'è il kit completo..https://www.vespatime.com/it/cuscinetti-motore-e-gabbie-a-rulli-vespa/3471-kit-cuscinetti-e-paraoli-corteco-albero-motore-vespa-125ts-gtr-150sprint-v-px125-150-200-t5-arcobaleno-cif-ferrigno-srl.html

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sip avevo comprato..ma è caro..e poi hanno il limite per la spedizione..se non compri una determinata cifra non puoi comprare..io devo essere libero di comprare cosa voglio..se voglio prendere un corteco e spendere 10 per la spedizione sono cavoli miei..in più ti fanno pagare l'imballaggio..come Pascoli..ma stiamo scherzando?

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Da sip avevo comprato..ma è caro..e poi hanno il limite per la spedizione..se non compri una determinata cifra non puoi comprare..io devo essere libero di comprare cosa voglio..se voglio prendere un corteco e spendere 10 per la spedizione sono cavoli miei..in più ti fanno pagare l'imballaggio..come Pascoli..ma stiamo scherzando?
 
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
 
 
 
Luca, SIP ha problemi ben più gravi di questi.
Mi successo gia 3 di acquistare un ricambio spacciato per originale e ricevere un ricambio aftermarket. Ogni volta la scusa è che piaggio non fornisce più il ricambio o che avevano finito quelli originali e si sono dimenticati di aggiornare il sito. Pagare un boccolo frizione FA italia 60€ quando dal mio pusher lo trovo a 15€ mi scoccia.

Vol.
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, SIP ha problemi ben più gravi di questi.
Mi successo gia 3 di acquistare un ricambio spacciato per originale e ricevere un ricambio aftermarket. Ogni volta la scusa è che piaggio non fornisce più il ricambio o che avevano finito quelli originali e si sono dimenticati di aggiornare il sito. Pagare un boccolo frizione FA italia 60€ quando dal mio pusher lo trovo a 15€ mi scoccia.

Vol.
Ahh però..ma poi sinceramente.. visto il momento preferisco fare lavorare gli italiani..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me scoccia un pò acquistare dai crucchi di sip,quando posso farne a meno(quasi sempre) mi rivolgo piu che volentieri a negozi italiani.
Hai letto la discussione per l'albero per 200?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa..https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=https://www.vesparesources.com/topic/80673-albero-motore/&share_tid=80673&share_fid=43024&share_type=t&link_source=app

Albero motore

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...