Vai al contenuto


Pezzi di ricambio


More 61
 Share

Recommended Posts

Ho restaurato alcuni anni ga ,la carrozzeria del mio P200E

Ora vorrei,anzi debbo ,aprire il motore,e dagli una bella messa a punto...

Che negozio on linea mi consigliate, che abbia ricambi,buoni...?

Grazie ....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Secondo me SIP è il migliore ed è convenzionato con VR
Qui il link (o clicca sui banner)

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
2 ore fa, More 61 dice:

Grazie....ma cosa intendi x convenzionato?

Loggandoti con il link di vesparesources hai dei vantaggi
Prova

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi sto trovando anche molto bene su 10pollici... www.10pollici.com
Non so perché ma mi trovo meglio per come è organizzato
Io c'ho comprato una volta una frizione 8 molle e mi sono trovato molto bene.
Ciao

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena dato un occhiata al sito 10 pollici ...ho trovato albero motore originale RMS per il mioP 200E ,a 73 €....che ne pensate di questa marca?......
Io andrei almeno su jasil..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui vicino a casa mia,c'è un ricambista,che anni fa riparava vespe ,e scooter in genere....mi son fatto gare un preventivo di tutto quello di cui potrei aver bisogno ,per revisionare la vespa..Mi ha proposto un albero motore Mazzucchelli a 105 euro....Il negozio si chiamaFMS2....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui vicino a casa mia,c'è un ricambista,che anni fa riparava vespe ,e scooter in genere....mi son fatto gare un preventivo di tutto quello di cui potrei aver bisogno ,per revisionare la vespa..Mi ha proposto un albero motore Mazzucchelli a 105 euro....Il negozio si chiamaFMS2....
Fms2 vende anche online..e su eBay.. Mazzucchelli costa di più..il suo prezzo online è sui 90 Euro.. e anche a meno..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che sono suo cliente dal 1984..mi ha fatto credere di avermi fatto un super sconto...lo vendeva a150 euro......ho avutodue figli con scooter e moto varie...uno correva con motard....praticamente ero in negozio spesso......

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che sono suo cliente dal 1984..mi ha fatto credere di avermi fatto un super sconto...lo vendeva a150 euro......ho avutodue figli con scooter e moto varie...uno correva con motard....praticamente ero in negozio spesso......
Quando si tratta di soldi..non si guarda in faccia a nessuno..per esempio..io cambio assicurazione tutti gli anni.. vado da chi mi fa meno..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di parte... ho avuto un'esperienza terribile con un componente RMS (gabbia a rulli che si è distrutta con successiva denotazione e distruzione di mezzo motore), quindi ho un blocco mentale per i loro prodotti e non riuscirei a consigliare un loro albero. Poi per carità, è stato tempo fa e su un prodotto diverso. Ma mi sentirei di consigliare anche io Mazzucchelli, Jasil, ecc..

p.s. curiosità: ma il PX 200 è in corsa 57?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io spesso acquisto da questi ricambisti: RDV scootershop, Officina Tonazzo, 10 Pollici, Duepercento e presi qualcosa anche da Vespatime. Mi sono trovato molto bene con tutti.

13 ore fa, More 61 dice:

Ho appena dato un occhiata al sito 10 pollici ...ho trovato albero motore originale RMS per il mioP 200E ,a 73 €....che ne pensate di questa marca?......

@More 61 eviterei RMS, ti consiglio di orientarti su Mazzucchelli, su Tameni oppure su un originale (che fino a qualche anno fa era prodotto da Tameni). 

11 ore fa, macwood dice:

Io sono di parte... ho avuto un'esperienza terribile con un componente RMS (gabbia a rulli che si è distrutta con successiva denotazione e distruzione di mezzo motore), quindi ho un blocco mentale per i loro prodotti e non riuscirei a consigliare un loro albero. Poi per carità, è stato tempo fa e su un prodotto diverso. Ma mi sentirei di consigliare anche io Mazzucchelli, Jasil, ecc..

p.s. curiosità: ma il PX 200 è in corsa 57?

Si, è in C57, @macwood.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...