Vai al contenuto


Lamellare Lml con forte rigurgito


IRCANODR177
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come si evince dal titolo ho un importante rigurgito di benzina dal carburatore. la mia configurazione è la seguente: carter LML con pacco lamellare originale, privato del traversino e con mono-lamella in carbonio da 0,35, il carburo è un SI 24/24 Pinasco connconetto Polini con getto min. 50/160 e max 130be3/160, il cilindro è un VMC allu ritoccato nei travasi con fasi 120-174, albero a pera del 200 su base Tameni, accensione Ducati ant a 18° con volano home-made di 2200g, marmitta faco racing, rapporti arcobaleno + 23/64 malossi. Il motore va benissimo e va mooooolto forte però... Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IRCANODR177 dice:

Ciao a tutti, come si evince dal titolo ho un importante rigurgito di benzina dal carburatore. la mia configurazione è la seguente: carter LML con pacco lamellare originale, privato del traversino e con mono-lamella in carbonio da 0,35, il carburo è un SI 24/24 Pinasco connconetto Polini con getto min. 50/160 e max 130be3/160, il cilindro è un VMC allu ritoccato nei travasi con fasi 120-174, albero a pera del 200 su base Tameni, accensione Ducati ant a 18° con volano home-made di 2200g, marmitta faco racing, rapporti arcobaleno + 23/64 malossi. Il motore va benissimo e va mooooolto forte però... Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato.

ciao,intendo rifiuto che spara fuori bezina dal venturi?Se si e l'erogazione è diventata un po grassa LAMELLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo, non ho capito cosa intendi. comunque si, sputa dal venturi che non ti dico. cosa vuoi dire con "l'erogazione è diventata un po' grassa"?

Modificato da IRCANODR177
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, IRCANODR177 dice:

ok, darò un'occhiata. Spero tu abbia tolto le Boiesen e sostituite  con lamelle tradizionali.

ciao,in confronto alle Vforce 4, le boyesen perdono un niente sotto ma allungano molto di più,comunque si le ho sostituite con delle lamelle discutibili,ma con una modifica ho raggiunto una maggiore prestazione rispetto loro due:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...