Sprinter99 Posted July 2, 2020 Posted July 2, 2020 Buongiorno a tutti i Vespisti del Forum, dico solamente che è bello avere tanta esperienza ,così a portata di post... Mi chiamo Gianluca ed è da poco che sono riuscito ad avere una S.V parecchio malandata appartenuta ad un mio cugino... da allora sto cercando di risolvere tutti i suoi problemini uno ad uno...e nonostante tutto usarla è sempre speciale... 0 Quote
querida-presencia Posted July 2, 2020 Posted July 2, 2020 Benvenuto tu e la tua Sprint Veloce! Non essere geloso.............presentacela Questa è la mia Mafalda 0 Quote
vespabaddyno Posted July 14, 2020 Posted July 14, 2020 Il 2/7/2020 at 09:40, querida-presencia dice: Benvenuto tu e la tua Sprint Veloce! Non essere geloso.............presentacela Questa è la mia Mafalda un applauso per Mafalfa 0 Quote
Sprinter99 Posted July 20, 2020 Author Posted July 20, 2020 Grazie a tutti del benvenuto, che accoglienza calorosa... mi dispiace di aver risposto con così tanto ritardo, ma la sessione estiva si è dimostrata più impegnativa del previsto... Ecco la mia S.V ,di ritorno dal mare! P.S Mafalda è davvero splendida, il rosso le dona? 0 Quote
Skippino Posted July 20, 2020 Posted July 20, 2020 Bellissima senza chiappa. Andare al mare in Vespa è il piacere da Peter Pan più bello che ci sia? 0 Quote
Sprinter99 Posted July 20, 2020 Author Posted July 20, 2020 4 minuti fa, Skippino dice: Bellissima senza chiappa. Andare al mare in Vespa è il piacere da Peter Pan più bello che ci sia? Ahahahahah, hai ragione, se avessi potuto l’avrei portata sul bagnasciuga, con la vespa sai di poter arrivare più o meno dappertutto...purtroppo la “chiappa” (gergo vespistico desumo ahahah) non c’è l’ho, forse in futuro si provvederà... 0 Quote
Skippino Posted July 20, 2020 Posted July 20, 2020 5 minuti fa, Sprinter99 dice: Ahahahahah, hai ragione, se avessi potuto l’avrei portata sul bagnasciuga, con la vespa sai di poter arrivare più o meno dappertutto...purtroppo la “chiappa” (gergo vespistico desumo ahahah) non c’è l’ho, forse in futuro si provvederà... La chiappa si trova, senza fa più "zingaro". Di nuovo complimenti, la mia prima Vespa l'ho presa più o meno alla tua età (se il tuo nick indica l'anno di nascita). Sei di Roma, per un giretto notturno ci sono 0 Quote
Recommended Posts