Vai al contenuto


quale getto di massima metto?


gigi61
 Share

Recommended Posts

buon sera a tutti,ho un px 125 e del 1983 con 60,000 km ho deciso di cambiare gruppo termico dando un po piu' di vigore a sta vespetta,ho comprato propio oggi 

  • GRUPPO TERMICO
  • Piaggio vespa PX 180cc d.63 travasi 7 DR
  • adesso ho come getto di massima il 100 ,secondo voi quale getto di massima dovro' mettere? ricordo che con questo gruppo termico non si raccordano carter ecc,e il getto di minima va cambiato?e poi ci sara' da carburarlo con la vite posteriore? sicuramente avete gia' capito che non sono un esperto come voi,accetto consigli grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Innanzitutto benvenuto in VR
è buona norma presentarsi in piazzetta agli amici del forum e dare anche uno sguardo al regolamento.
Per il getto del massimo, presumendo che tu abbia un SI 20/20 D con filtro originale, inizierei con un 116 (quello del SI 24) e porterei così a termine il rodaggio con la miscela fatta al 2% con un buon minerale o semi-sintetico.
Poi, a fine rodaggio, quando inizierai ad aprire il gas, dovrai fare una bella messa a punto basata su fattori quali lo scarico che monti, il tipo di filtro che intendi utilizzare, le modifiche che intendi apportare al carburatore ed il colore della candela.

Ciao omonimo
Gg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Echospro dice:

Innanzitutto benvenuto in VR
è buona norma presentarsi in piazzetta agli amici del forum e dare anche uno sguardo al regolamento.
Per il getto del massimo, presumendo che tu abbia un SI 20/20 D con filtro originale, inizierei con un 116 (quello del SI 24) e porterei così a termine il rodaggio con la miscela fatta al 2% con un buon minerale o semi-sintetico.