Vai al contenuto


quale getto di massima metto?


gigi61
 Share

Recommended Posts

buon sera a tutti,ho un px 125 e del 1983 con 60,000 km ho deciso di cambiare gruppo termico dando un po piu' di vigore a sta vespetta,ho comprato propio oggi 

  • GRUPPO TERMICO
  • Piaggio vespa PX 180cc d.63 travasi 7 DR
  • adesso ho come getto di massima il 100 ,secondo voi quale getto di massima dovro' mettere? ricordo che con questo gruppo termico non si raccordano carter ecc,e il getto di minima va cambiato?e poi ci sara' da carburarlo con la vite posteriore? sicuramente avete gia' capito che non sono un esperto come voi,accetto consigli grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Innanzitutto benvenuto in VR
è buona norma presentarsi in piazzetta agli amici del forum e dare anche uno sguardo al regolamento.
Per il getto del massimo, presumendo che tu abbia un SI 20/20 D con filtro originale, inizierei con un 116 (quello del SI 24) e porterei così a termine il rodaggio con la miscela fatta al 2% con un buon minerale o semi-sintetico.
Poi, a fine rodaggio, quando inizierai ad aprire il gas, dovrai fare una bella messa a punto basata su fattori quali lo scarico che monti, il tipo di filtro che intendi utilizzare, le modifiche che intendi apportare al carburatore ed il colore della candela.

Ciao omonimo
Gg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Echospro dice:

Innanzitutto benvenuto in VR
è buona norma presentarsi in piazzetta agli amici del forum e dare anche uno sguardo al regolamento.
Per il getto del massimo, presumendo che tu abbia un SI 20/20 D con filtro originale, inizierei con un 116 (quello del SI 24) e porterei così a termine il rodaggio con la miscela fatta al 2% con un buon minerale o semi-sintetico.
Poi, a fine rodaggio, quando inizierai ad aprire il gas, dovrai fare una bella messa a punto basata su fattori quali lo scarico che monti, il tipo di filtro che intendi utilizzare, le modifiche che intendi apportare al carburatore ed il colore della candela.

Ciao omonimo
Gg
 

ok grazie si uso un 20/20 con un 100 ok grazie metto un 116 e provo,la marmitta per ora e' la sua originale,ma intanto vedo come si comporta con quel getto,e mi scuso per la mia intrusione,mi leggo il regolamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...