Bizio Posted June 29, 2020 Posted June 29, 2020 Salve a tutti ragazzi, come avrete capito dal titolo la domanda è questa: la mia special sullo sconnesso saltella di brutto, a volte anche pericolosamente facendomi quasi perdere il controllo e non parlo di buche esagerate che ovviamente evito. È un classico di questi mezzi oppure è esagerato? All anteriore monta un ammortizzatore di tipo originale ma commerciale, presumo abbastanza nuovo a guardarlo visto che è stata restaurata da poco (comprata già così). Pareri? 0 Quote
Muto Posted June 30, 2020 Posted June 30, 2020 A che pressione hai gonfiato lo pneumatico? Mi pare debba andare a 1.2/ 1.4 non di più; forse la causa è quella. Enrico 0 Quote
Vespino86 Posted June 30, 2020 Posted June 30, 2020 ciao quali sono le condizioni generali dell'avantreno?gabbie a rulli della forcella e cuscinetti del mozzo come stanno messi?! afferra la ruota con le mani e muovila trasversalmente....ha troppo gioco?! un minimo di gioco è normale...poco peròquando freni con l'anteriore senti delle vibrazioni allo sterzo? 0 Quote
Bizio Posted July 1, 2020 Author Posted July 1, 2020 22 ore fa, Muto dice: A che pressione hai gonfiato lo pneumatico? Mi pare debba andare a 1.2/ 1.4 non di più; forse la causa è quella. Enrico Sta a 1.7 l anteriore 20 ore fa, Vespino86 dice: ciao quali sono le condizioni generali dell'avantreno? gabbie a rulli della forcella e cuscinetti del mozzo come stanno messi?! afferra la ruota con le mani e muovila trasversalmente....ha troppo gioco?! un minimo di gioco è normale...poco però quando freni con l'anteriore senti delle vibrazioni allo sterzo? Appena revisionato neanche 1 mese fa, perno cuscinetti e paraolii. Nessuna vibrazione. 0 Quote
Vespino86 Posted July 1, 2020 Posted July 1, 2020 1 ora fa, Bizio dice: Sta a 1.7 l anteriore Appena revisionato neanche 1 mese fa, perno cuscinetti e paraolii. Nessuna vibrazione. allora diminuisci la pressione come consigliato sopra, a 1.4 0 Quote
Bizio Posted August 9, 2020 Author Posted August 9, 2020 Il 1/7/2020 at 18:32, Vespino86 dice: allora diminuisci la pressione come consigliato sopra, a 1.4 Perfetto grazie 0 Quote
Recommended Posts