Vai al contenuto


Ciao a tutti


Cap14
 Share

Recommended Posts

Sono Marco di Roma, un nuovo iscritto al forum e nuovo vespista. Ho appena acquistato la mia prima vespa, una P125X del 1981. Che dire, un sogno che si avvera, avvenuto per caso. Il mio SH 150 del 2007, devo dire si è comportato benissimo, è stato degnamente spodestato da questo "nuovo" gioiello.

Dicevo che  ci siamo incontrati per caso con la mia nuova vespa, perchè ho cominciato a cercarne una in giro. La volevo bianca o blu, preferibilmente targata Roma (puro sfizio romano) e registrata FMI per poter circolare a Roma altrimenti non ci potrei girare.

Durante la ricerca chiamo un mio grande amico di vecchia data che ha il box sotto casa mia (io non ce l'ho) e gli chiedo di liberarmi un angoletto per parcheggiare un mio eventuale prossimo acquisto.

Bhè lui mi risponde che nel box ce ne sono parcheggiate due di suo fratello che non usa da anni e una la vende... bianca, già registrata FMI tenuta molto bene ( come da foto)... e vissero tutti felici e contenti ahahahahah.

Insomma, presa subito, prezzo (secondo me) ottimo e ora una piccola revisione e via. Sono contentissimo.

Ho comprato acuni ricambi in un paio di negozi online (10pollici e vespatime) dopo aver letto un po in giro. Aspetto che arrivino e poi via.

Un saluto a tutti i vespisti del forum!!! (scusate le mie zampe nelle foto)

104568250_10223085915999946_2668550713922585988_o.jpg

104462476_10223085918119999_85343694970364659_o.jpg

Modificato da Cap14
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ben arrivato tra noi Marco! :ciao:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...