Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti...ho un problemone che non riesco a risolvere (quanto meno a mente). Stasera mentre tornavo a casa, a un certo punto la mia PX150 si è messa a fare un giochetto strano e cioè che non cambia.
in che senso?
nel senso che tiro la leva della frizione, faccio per innestare la marcia ma la marcia non entra, e quando riesco ad innestare una marcia qualsiasi (dopo aver smadonnato come un pazzo) la frizione slitta da matti, nel senso che praticamente attacca un minimo solo alla fine fine del rilascio della leva della frizione ed anche in quel caso rimane come quasi in folle.
sono riuscito ad arrivare in garage praticamente solo con l’abbrivio.
Ho ripercorso mentalmente tutto l’esploso del pacco frizione ma non mi viene proprio in mente cosa può essere successo! Ho pensato al nottolino spongiforme della frizione (ma non vedo il nesso), ho pensato che potessero essere saltati i riverto della frizione (ma non vedo il nesso), ho pensato alle molle della frizione (ma non salterebbero così da un momento all’altro)...insomma, non ne vengo a capo!
Premesso che evidentemente domani mi dovrò mettere a smontare qualcosa (anche solo aprire la frizione per capire che c***o è successo), qualcuno di voi ha qualche idea o illuminazione?
è un px150 (con 166 polini) del 2004.
attendo vostre
cordialmemte vostro