special1090 Posted June 17, 2020 Posted June 17, 2020 Buonasera ragazzi ho acquistato online da un sedicente esperto di vespe un cilindro 50 per sportellino piccolo carter stretti, a me non sembra il cilindro giusto, chiedo a voi che ne sapete piu di me se lo è 0 Quote
volumexit Posted June 17, 2020 Posted June 17, 2020 Buonasera ragazzi ho acquistato online da un sedicente esperto di vespe un cilindro 50 per sportellino piccolo carter stretti, a me non sembra il cilindro giusto, chiedo a voi che ne sapete piu di me se lo èCosi ad intuito ti direi che è per carter stretti. Infatti sia il 115 che il 130 hanno diametro della canna da 57. Quello ha diametro della camicia inferiore a 57.Inoltre anche le sede vite cuffia mi pare quella cortaVol. 0 Quote
special1090 Posted June 17, 2020 Author Posted June 17, 2020 il dubbio mi è venuto, perchè confrontandolo con altri cilindri sportellino piccolo, questo riporta la scritta piaggio, cosa che gli altri non hanno e alcune piccolissime differenza nella camicia del cilindro 0 Quote
Recommended Posts