Vai al contenuto


50 special telaio V5A2T...LIBRETTO V5B1T


Kekko
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, blustefanohm dice:

HAI IL LIBRETTO VECCHIO O QUELLO NUOVO?

 

Vecchio e ti dico di più mio nono fino al 1999 ha circolato con assicurazione e bollo pagati

2 ore fa, blustefanohm dice:

CONTROLLA QUESTI DATI

image.png.6974933b3d350fa0dcd8af8f35b6f68d.png

Ho letto ma non mi spiego il perché la mia vespa di talaio porta una cosa è il libretto un altra 

Link al commento
Condividi su altri siti

errore in fase di scrittura, se devi fare libretto nuovo ti consiglio di fare denuncia di smarrimento del vecchio, così sul nuovo avrai i dati scritti sul telaio in maniera giusta, a meno ché non sia stato cambiato il telaio e la ripunzonatura è stata sbagliata o chi ha scritto il libretto ha fatto l'errore 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, blustefanohm dice:

errore in fase di scrittura, se devi fare libretto nuovo ti consiglio di fare denuncia di smarrimento del vecchio, così sul nuovo avrai i dati scritti sul telaio in maniera giusta, a meno ché non sia stato cambiato il telaio e la ripunzonatura è stata sbagliata o chi ha scritto il libretto ha fatto l'errore 

Più vado avanti e più non ci capisco niente.... Chi mi ha visionato la moto mi ha detto che il telaio non è stato ripunzonato in quanto il motore porta sigla V5A2M.... DILEMMA INFITTITO L'ASSICURAZIONE PORTA DATA IMMATRICOLAZIONE 1977 ???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sezione sbagliata
Prestate attenzione a dove aprite le discussioni per cortesia
Sposto
Grazie mille

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, blustefanohm dice:

c'è stato un errore a monte, il telaio è V5A2M e sul libretto V5B1T

stai facendo un po' di confusione: V5A2M è la sigla del motore.

8 ore fa, Vespa979 dice:

Posta le foto qui nella discussione, sia della punzonatura del telaio, che del libretto, oscurando le ultime due cifre.

 

Quoto, se non metti le foto non possiamo aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, exstreme dice:

stai facendo un po' di confusione: V5A2M è la sigla del motore.

 

Quoto, se non metti le foto non possiamo aiutarti

Ciao come già detto la moto di telaio porta V5A2T 77*** LIBRETTO V5B1T 77***

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, blustefanohm dice:

Ti sei informato? Prova a chiamare il servizio clienti 800818298 e spiega il problema

La Piaggio dice che c'erano molti di questi sbagli.... Mi dicono di fare la denuncia di smarrimento poi il collaudo per essere certi della anno della vespa bisogna fare il certificato di origine e scheda tecnica della moto  costo 200€+il collaudo  e il resto in settimana devo andare al vespa club che mi hai indicato 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ti ho risposto nell'altro post, ti pregherei di non duplicare le discussioni in più post.

La piaggio ti chiede una cosa che non ti serve, a te serve una dichiarazione che dica che nel 1972, con quel numero di telaio, poteva esistere solo una V5A2T, non una V5B1T. Il costo è di 150 euro, non poco, ma sempre meno di 200 euro (che, tra l'altro, la scheda tecnica omologativa non ti serve :roll: e, se ti dovesse servire, puoi scaricarla qui in downloads).

Poi, puoi anche "perdere" il certificato per ciclomotore e fare denuncia di smarrimento, risparmi 150 euro, ma devi fare il collaudo (che costa 25 euro) e la vespa dev'essere in perfetto ordine e senza ruggine visibile, e comunque dovrai chiedere il certificato d'origine alla Piaggio per poter far mettere come anno di prima immatricolazione il 1972 sulla nuova carta di circolazione, e quindi spendere altri 150 euro.

Vedi tu cosa ti conviene fare.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, GiPiRat dice:

Ti ho risposto nell'altro post, ti pregherei di non duplicare le discussioni in più post.

La piaggio ti chiede una cosa che non ti serve, a te serve una dichiarazione che dica che nel 1972, con quel numero di telaio, poteva esistere solo una V5A2T, non una V5B1T. Il costo è di 150 euro, non poco, ma sempre meno di 200 euro (che, tra l'altro, la scheda tecnica omologativa non ti serve :roll: e, se ti dovesse servire, puoi scaricarla qui in downloads).

Poi, puoi anche "perdere" il certificato per ciclomotore e fare denuncia di smarrimento, risparmi 150 euro, ma devi fare il collaudo (che costa 25 euro) e la vespa dev'essere in perfetto ordine e senza ruggine visibile, e comunque dovrai chiedere il certificato d'origine alla Piaggio per poter far mettere come anno di prima immatricolazione il 1972 sulla nuova carta di circolazione, e quindi spendere altri 150 euro.

Vedi tu cosa ti conviene fare.

Ciao

Saresti gentile da spiegarmi più semplicemente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GiPiRat, dimmi dove ti fanno il collaudo a 25 euro che ci porto tutti i mezzi che lavoro, solo di revisione in Motorizzazione costa 45 poi c'è il libretto e la targa, per la data fai l'autocertificazione dove dichiari la data di messa su strada del ciclomotore (vedi fotocopia "Libretto smarrito"), potresti chiedere (se vuoi) il Documento Base in Piaggio a 40 euro che ti comunica anno di produzione gamma colori e modello

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiPiRat dice:

Ti ho risposto nell'altro post, ti pregherei di non duplicare le discussioni in più post.

La piaggio ti chiede una cosa che non ti serve, a te serve una dichiarazione che dica che nel 1972, con quel numero di telaio, poteva esistere solo una V5A2T, non una V5B1T. Il costo è di 150 euro, non poco, ma sempre meno di 200 euro (che, tra l'altro, la scheda tecnica omologativa non ti serve :roll: e, se ti dovesse servire, puoi scaricarla qui in downloads).

Poi, puoi anche "perdere" il certificato per ciclomotore e fare denuncia di smarrimento, risparmi 150 euro, ma devi fare il collaudo (che costa 25 euro) e la vespa dev'essere in perfetto ordine e senza ruggine visibile, e comunque dovrai chiedere il certificato d'origine alla Piaggio per poter far mettere come anno di prima immatricolazione il 1972 sulla nuova carta di circolazione, e quindi spendere altri 150 euro.

Vedi tu cosa ti conviene fare.

 

Nei download non lho trovato 

 

1 minuto fa, blustefanohm dice:

Ciao GiPiRat, dimmi dove ti fanno il collaudo a 25 euro che ci porto tutti i mezzi che lavoro, solo di revisione in Motorizzazione costa 45 poi c'è il libretto e la targa, per la data fai l'autocertificazione dove dichiari la data di messa su strada del ciclomotore (vedi fotocopia "Libretto smarrito"), potresti chiedere (se vuoi) il Documento Base in Piaggio a 40 euro che ti comunica anno di produzione gamma colori e modello

A me mi hanno detto il collaudo in motorizzazione su I 120?‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
50 minuti fa, Kekko dice:

Nei download non lho trovato 

 

A me mi hanno detto il collaudo in motorizzazione su I 120?‍♂️

In downloads cosa hai cercato? Vedi qui:

Con 120 euro ti paghi 2 immatricolazioni di ciclomotori con collaudo.

Leggi bene il primo post di questo topic:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...