Vai al contenuto


Consigli per un 160 GS seconda serie


Fulvio P
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

la gs 160 merita, ma qui tutto dipende dal prezzo o nel tuo caso nel valore di mercato della tua harley;
poi come è andata a finire

ps: sempre meglio poter andare a vedere i mezzi... certo se sono un affare si può fare anche uno strappo

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con exstreme! Non stiamo parlando sicuramente di un conservato, magari! Ciò non toglie che farei carte false, o quasi, per averlo.

Sulla mia avevo avuto seri problemi con il fondo ...

Se sei uno che preferisce il restauro perfetto, penso che tu debba lavorarci un bel po'. Purtroppo non conosco le differenze fra 1a e 2a serie, ma lo sportellino dietro che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

^ La seconda serie introduce il bauletto dietro lo scudo ed elimina il simpatico sportellino al posteriore. Sembra che siano esistiti anche modelli di transizione recanti entrambe le caratteristiche. Mi sembra di ricordare che la prima serie avesse problemi di carburazione risolti con la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il bauletto non mi quadrava, ma non osavo dirlo ...

In merito alla carburazione, a parte aver dovuto fare da Pompei a Firenze con l'aria tirata :risata: Ma poi risolto con una pulita al carburatore, nient'altro da segnalare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/6/2020 at 00:01, giaggio dice:

la gs 160 merita, ma qui tutto dipende dal prezzo o nel tuo caso nel valore di mercato della tua harley;
poi come è andata a finire

ps: sempre meglio poter andare a vedere i mezzi... certo se sono un affare si può fare anche uno strappo

Ahimè, È andata a finire male. 

Ricomincia la caccia la GS?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Kalimero dice:

Peccato ... :( Non vi siete trovati sul prezzo o te l'ha "soffiata" qualcun altro? Scusa la curiosità ... Comunque sia vuol dire che non era la tua ;) Credo sia un mercato in cui la pazienza vince

Quando ho rappresentato i lavori da fare e che non potevo considerarla come un conservato, ha preferito darla in permuta per dei lavori di muratura che stava sostenendo. 

Pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Fulvio P dice:

Quando ho rappresentato i lavori da fare e che non potevo considerarla come un conservato, ha preferito darla in permuta per dei lavori di muratura che stava sostenendo. 

Pazienza

Diciamo allora che “ci ha provato” , magari sapeva cosa aveva in mano oppure ha trovato chi non ne sa molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...