Vai al contenuto


Il tempo passa, ma gira che ti rigira.


Neropongo
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

 

sinceramente non so neanche da che parte cominciare a fare il riassunto delle puntate precedenti.

 

Piu' o meno da 2010 a 2012, separazione, difficolta finanziarie, crisi al lavoro, crisi pure con l'internet... ho trovato conforto in una specie di eremitaggio online e cancellato facebook e tutta la zozzeria che gli girava intorno, anche forum di amici come VR sono stati difficili da reinserire effettivamente e cosi ho preferito silenzio stampa.

 

Sono tornato a scuola, diventato meccanico e finalmente capo officina vespa etc etc. Qualcuno saltuariamente mi ha sentito e con qualcun altro ci siamo fatti risate su orrori che trovavo in officina. Ma non una vera presenza online.

 

Lavoro che un annetto fa ho ri-cambiato e ho iniziato una fase di ristrutturazione personale dopo anni di medio evo.

Andando forse controcorrente, ho usato e abusato di questa opportunita' data dal lockdown e ho intrapreso un restauro completo della mia vita.

Inevitabilmente, le scatole di oggetti relati al mondo Vespa non sono passate inosservate e ho trovato adesivi di vesparesources, ricordi etc etc ed eccomi qua'.

 

Just wanted to say hello!

 

Happy Monday and enjoy your coffee

 

Emilio

 

 

IMG_2147.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire? Buon sangue non mente! Nonostante "ristrutturazioni" varie sei tornato al mondo Vespa. Non ci conosciamo ma, forse, abbiamo avuto un percorso simile, almeno per quanto riguarda la storia affettivo/amorosa, il distacco dalla vespa e il ritorno ;-)

La passione per la vespa credo sia una malattia intramontabile! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la vita prima o dopo presenta ostacoli e brutti momenti, l importante e' ritrovarsi , magari con l aiuto di qualche amico che faccia un po' di strada in compagnia, cosi' da sembrare meno lunga e dura. ti auguro di trovare nel nostro forum quel qualcosa che ti dia entusiasmo e gioia di vivere.t5rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bentornato :ok:

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Emilio, è sempre un piacere ritrovarti sul forum, anche se di tanto in tanto ci siamo sentiti privatamente.

Spero tu abbia voglia di dire la tua ogni tanto!

Pensavo proprio ieri a quanto tempo è passato dagli inizi di questa avventura che si chiama Vesparesources: per quel che mi riguarda, come per molti altri, sono ben 15 anni... Passa il tempo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del bentornato signori.

eheh, vespisti alla radice.

 

 

Oggi sono arrivato al fondo di un altro scatolone. e ho trovato tutti gli adesivi e i fregi di VR.  Metto una foto senza doppioni... chi si li ricorda, chi ce li ha?  ?

Pure la toppa del Trasimeno, io non c'ero chissa' come mi e' arrivata.. mi manca quella di Ardea pero', li ci stavo ?, se qualcuno ce ne ha una da mandarmi....

 

Piu' quel capolavoro di Dex. Da quando me lo diede non ho mai avuto la vespa giusta per mettercelo.. Mirko ndo stai?

 

 

Poi c'ho 'na marea di cianfrusaglie mondo Vespa che in un modo o nell'altro voglio donare. Non so come, non so dove, non so a chi.

Parte della ristrutturazione comporta drastica riduzione delle possessioni vespistiche. L'eccesso sta andando ed e' giusto che i pezzetti che ho accumulato siano usate nel migliore dei modi, piuttosto che nascoste in una scatola nel mio garage.

Quando c'ho tempo faccio un altro tread fatto meglio in proposito.

La cosa piu' bella e' che apparte la sedizione non c'e' nulla da pagare da parte vostra. 

Per il momento un assaggio.

 

IMG_2152.jpg

IMG_2153.jpg

IMG_2155.jpg

IMG_2156.jpg

IMG_2157.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Neropongo dice:

Grazie del bentornato signori.

eheh, vespisti alla radice.

 

 

Oggi sono arrivato al fondo di un altro scatolone. e ho trovato tutti gli adesivi e i fregi di VR.  Metto una foto senza doppioni... chi si li ricorda, chi ce li ha?  ?

...

 

 

Poi c'ho 'na marea di cianfrusaglie mondo Vespa che in un modo o nell'altro voglio donare. Non so come, non so dove, non so a chi.

Parte della ristrutturazione comporta drastica riduzione delle possessioni vespistiche. L'eccesso sta andando ed e' giusto che i pezzetti che ho accumulato siano usate nel migliore dei modi, piuttosto che nascoste in una scatola nel mio garage.

Quando c'ho tempo faccio un altro tread fatto meglio in proposito.

La cosa piu' bella e' che apparte la sedizione non c'e' nulla da pagare da parte vostra. 

Per il momento un assaggio.

 

Nooooo ... ma come fai?? Per me i ricordi sono tutto! Che possa esserci qualcosa di cui ti vuoi liberare posso capire (io farei comunque una fatica boia e mi pento amaramente di ciò di cui mi sono disfatto dopo la separazione, altro che uno scatolone con pezzi di vespa, un furgone intero ... :( ), ma non puoi dar via tutto, oltre al fatto che con questo tuo messaggio darai via libera agli avvoltoi.

Ammiro molto le persone che sono in grado di donare o comunque rinunciare a cose alle quali tenevano, complimenti.

Visti i "bentornato" che hai accumulato nell'arco di due giorni, significa però che resti, o sbaglio? Ho quasi l'impressione che la tua decisione di dare via cose di vespa, significhi un tuo distacco ... mi auguro di no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tengo il minimo che ritengo indispensabile.

Un adesivo di ogni tipo. I miei fregi.

Fido-dido.... ma che ce devo fa'. Tu non hai idea.

Pero' quasi ci hai azzeccato, sembra che mi voglio liberare di un peso ma non e' la Vespa, il discorso e' molto moto piu' ampio e ci vogliono una birra, magari tre e una bella serata davanti. Con tutti i contorni del caso.

 

Avvoltoi, ah, non farmi ridere, il problema e' tutto loro. ?

 

Ciao

 

Emilio

Modificato da Neropongo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...