Vai al contenuto


Vespa 50 Special Revival 1991 - originale?


Alessandra
 Share

Recommended Posts

Salve.

Sto acquistando una Vespa 50 Special Revival 1991, con apposita targhetta con numero di serie (sotto i 3000).

La mia domanda però è: guardando il libretto, il tipo Vespa è V5R1T, tipo Telaio V5R1M, invece il numero di telaio è 00041xx.

Incongruenze? Originalità? Chi sa rispondermi?

 

Grazie mille!!!

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎08‎/‎06‎/‎2020 at 00:12, Alessandra dice:

Salve.

Sto acquistando una Vespa 50 Special Revival 1991, con apposita targhetta con numero di serie (sotto i 3000).

La mia domanda però è: guardando il libretto, il tipo Vespa è V5R1T, tipo Telaio V5R1M, invece il numero di telaio è 00041xx.

Incongruenze? Originalità? Chi sa rispondermi?

 

Grazie mille!!!

 
  •  

 

La storia/produzione di questo modello è nebulosa,  ufficiosamente la progressione seriale del telaio revival è questa:

1991    V5R1T 1101 - 4066   (2965 pz)

1992    V5R1T 4067 - 4493    (426 pz)

1993  V5R1T 4494     (1 pz)

sarebbero quindi in totale 3393 esemplari prodotti.

Non ho mai capito perchè non ci alcuna correlazione tra la targhetta il seriale progressivo targhetta  (EDIZIONE LIMITATA 1991 n°......)  dietro lo scudo ed il progressivo seriale telaio :mah:

 

Modificato da exstreme
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao! Eh si, infatti manco io ho capito il motivo... soprattutto se si pensa che la n°0001 esposta a pontedera ha come numero di telaio 001224.... bah.... 

 

Ho provato a contattare la piaggio per avere i documenti originali (forse conoscendo il numero di telaio possono risalire a che numero della serie limitata è?!), ma mi han mandato una pagina con tutte le richieste dei documenti ufficiali... + di 200€.... un po' esagerata come cosa.. l'informazione potrebbero darla, poi se vuoi il documento, paghi e te lo mandano... invece no... prima paghi... poi saprai. 

 

Resterà sempre un alone di dubbio intorno a questa vicenda....

 

Grazie per la risposta!!! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Salve a tutti vorrei sapere se è possibile avere la targhetta col numero seriale della mia revival perché il vecchio proprietario ha smarrito la targhetta.. Praticamente la mia è una 50 revival del 1988.. Qualcuno saprebbe indicarmi come fare per riavere la targhetta con scritto il suo (numero di)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...