Vai al contenuto


Mi presento, saluti da Venezia (Mestre)


Andrea B
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

hi una Vespa PK-50-XL-Rush che ho intenzione di rimettere in moto dopo un po di anni di stop. Lo ho acquistato usato, credo nel 2004 ed era in condizioni perfette. Ci ha pensato mio figlio a rendere la carrozzeria un tantino "vissuta". Poi la Vespa è rimasta parcheggiata dal 2009.  Di solito uso altre moto ma il vespino ha sempre il suo fascino, quindi adesso cerco di riattivrlo. Avevo un Ciao. Bellissimo. Me lo hano rubato. Allora nel 1977 ho comprato una vespa 125 primavera, nuova di zecca, grigio metallizzato. Se ci penso mi viene la lacrimuccia. un bel gionro il motore è andato e ho dovuto passare  ad altro mezzo (moto abbastanza grosse).

Tornando al PK50Rush, tra breve penso di riusire a farlo ripartire. Se avrò difficoltà chiederò aiuto in questo forum.

Lamps

Andrea

 

PK-50-XL-Rush.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera sig Andrea ho visto che lei si è registrato ieri, io mi sono registrato ora e volevo presentarmi; ma non so come fare , vedo che lei si è presentato e  ne approfitto per chiederlo a lei . grazie per l'aiuto Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuti ad entrambi.
Andrea, complimenti per la Vespetta! 
Francesco, per aprire una discussione qui in piazzetta vai su Indice, generale, in piazzetta e trovi il tasto Nuova Discussione

Ad entrambi auguro una buona permanenza in VR

Ciao
Gg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...