Vai al contenuto


Info bordo scudo Ulma 044 Rally180 / 200


giaggio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,
avrei un quesito da porvi inerente al bordo scudo in acciaio inox Ulma con codice 044, quello per rally 180 e 200 per capirci;
vedendone ultimamente in vendita alcuni, ne ho notato anche uno con la sigla invertita e cioè 440;
è possibile che sia stato un errore umano dell'epoca o veniva spesso marcato anche in questo modo?
mi affido a voi! 
allego una foto della sigla 044 e una della 440

IMG_3696.JPG

440.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo della foto è quello che in cambio vuole un motore px giusto? ?

A me manca , ne ho uno aftermarket dell’epoca montato, la vespa è conservata , ma quelle cifre richieste non le spenderò mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 3 weeks later...

sul 440 purtroppo non so darti spiegazioni , so invece per certo che vengono prodotti bordoscudi aftermarket in acaio che poi vengono marchiati 044 . la differenza sta nel numero delle  viti di fissaggio . 4 gli uni 5 gli altri , per lato si intende. con i prezzi al quale passano di mano , non ce da meravigliarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok si quello l'ho sentito anche io. Ma non penso che le mie sono "nuove" e hanno sbagliato scrivere il 044. Sembrano che siano dai anni 70. O puo essere che 440 e un aftermarket dei anni 80? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...