Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti. Visto i miei tanti dubbi ho deciso di aprire questa nuova discussione. Ho rispolverato la mia vecchia HP precisamente : Vespa 50 Hp del 1991 3 marce.
La vespa non parte ho fatto il possibile ma niente è ferma da 19 anni, adesso aspetto che il meccanico mi chiami non appena ha spazio x la mia.
Per il momento sto pulendo e sistemo qualcosa ma riscontro cose che non ricordavo e cose mai sapute vi illustro.
Non ho più il tappo di plastica che copre il bullone del mozzo anteriore lo volevo comprare ma il negozio è sprovvisto fin quando non ho l'altro ho pensato di mettere quello posteriore ma va largo e non s'incastra. Quando lo comprerò devo specificare? Sono diversi? Xche i siti specializzati non fanno differenza e li danno genericamente.
Altro dilemma bullone della marmitta lento vado per aggiustarlo e non si avvita ne svita la marmitta e simile all'originale della Sito. Come risolvo?
Che batteria esatta devo mettere?
Vespisti aiutatemi ????
Edited by vespista3°