Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti.
Ho da poco comprato il gruppo termico in oggetto per montarlo su una vespa GTR del 1969, senza toccare i travasi del carter e, possibilmente, senza aprire il motore.
Vorrei sapere se ci sono delle modifiche che devo necessariamente apportare, non per aumentare le prestazioni, ma per ragioni di sicurezza e di guidabilità.
Ad esempio è indispensabile montare la campana frizione rinforzata?
Il pignone, perché non rimanga troppo "corta" nei rapporti, va sostituito necessariamente?
E se si, è corretto che in origine la GTR monta un 22 e dovrei sostituirlo con un 23 "che ingrana su primaria z67 e z 68"?
Scusate per le domande banali, ma sono davvero ignorante in materia e vorrei evitare di comprare roba inutile o peggio di fare danni.
Ogni consiglio è ben accetto.
Grazie