Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Buonasera, ho una vespa pk 50 rush con motore revisionato interamente da me... che non sono un meccanico ma un semplice appassionato.
Il motore è originale in tutto (la vespa è destinata a mio figlio 14enne) ma veramente in tutto, nessuna modifica; il problema è che dopo un fermo di un paio di giorni parte solo se tappo banalmente con le dita i buchi d'aspirazione presenti sulla scatola del filtro aria. Una volta in moto non presenta problemi infatti funziona regolarmente a tutti i regimi. Anche se si raffredda, purché nell'arco di un giorno o due, la vespa è ancora in grado di ripartire senza bisogno di tappare l'aspirazione. Passato il termine non c'è verso di metterla in moto se non con detto accorcimento.
Ho letto in altre discussioni che potrebbe essere l'aspirazione di aria da qualche parte ma proprio non mi capacito perché la vespa una volta in moto gira veramente in modo regolare. Avete qualche consiglio?
vi ringrazio!