Vai al contenuto


Dove fare visura online ?


pier_8
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti qualcuno sa se in questo periodo c è qualche sito che effettua visure? Ho contattato due siti e mi hanno detto verso metà maggio, in pratica a inizio marzo mi chiama una persona dicendomi di avere una vespa., la vado a vedere e si tratta di una vbb da restauro messa discretamente con motore funzionante e marciante presente solo targa ., a lui gliel hanno regalata anni fa e  il proprietario è deceduto mi ha chiesto 1500 euro e ho rifiutato ., dopo due settimane mi richiama dicendomi che arriva a 1000 euro dopo una discussione ci accordiamo per 650 euro  a patto che faccio prima la visura che ad oggi causa virus non sono riuscito a fare., adesso mi fa pressioni e non vorrei che se ne pente o cambia idea per questo ho bisogno di una visura al più presto anche perché se risultasse in vita non penso di prenderla visto che è impossibile far il passaggio.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Hai provato a fare la visura online al PRA?

Eccoti il link: https://iservizi.aci.it/VisureInternet/#/

Occhio che il veicolo potrebbe non apparire per varie ragioni e, comunque, fidati solo se dice che è radiata d'ufficio o demolita dal proprietario, tutto il resto potrebbe non essere certo, infatti una visura normale non ha valore legale, solo un estratto cronologico lo ha.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, GiPiRat dice:

Hai provato a fare la visura online al PRA?

Eccoti il link: https://iservizi.aci.it/VisureInternet/#/

Occhio che il veicolo potrebbe non apparire per varie ragioni e, comunque, fidati solo se dice che è radiata d'ufficio o demolita dal proprietario, tutto il resto potrebbe non essere certo, infatti una visura normale non ha valore legale, solo un estratto cronologico lo ha.

Ciao, Gino

Ciao grazie per la risposta., ho provato dal sito e mi dice che la visura non è effettuabile.. mi sa che mi tocca aspettare ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se devi aspettare, forse allora ti conviene andare direttamente al PRA per fare un estratto cronologico.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...