Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve ragazzi, volevo un consiglio dato che sono alla ricerca di un px 200 ne ho trovate un paio e devo solo concludere la trattativa appena ci si può muovere tranquillamente. Secondo voi che prezzo giusto dovrei pagarla? quelle che ho trovato sono tre:
1) px 200 e del 84' con miscelatore e avv. elettronico colore rosso frece gialle senza cromature targa e doc. originali prezzo 3000 euro, restaurata senza ruggine
2) px 200 e del 85' bianca senza miscelatore e avv. colore bianco con frecce nuovo tipo e cromature e portapacchi posteriore doc originali e targa originale prezzo 3000 euro restaurata senza ruggine
3) px 200 e del 85' blu senza miscelatore e avviamento frecce gialle senza cromature senza ruggine messa bene di vernice un pelino meno delle altre due, ritargata con targa non delle ultime europee ma cmq non ha la targa originale con l'iniziale della provincia prezzo 2800
che ne dite su quale mi oriento? e come prezzo ci siamo o è alto? grazie mille delle risposte un saluto