docwasp Inviato 28 aprile 2020 - 09:17 Share Inviato 28 aprile 2020 - 09:17 Ciao a tutti.. sono fermo con il progetto VNB3 (devo portarla a sabbiare), ieri ho ritirato fuori il progetto successivo.. Sono un felice possessore di una VN1 del 55 che però monta un motore VL3M (struzzo - 122### quindi ragionevolmente del 57?) e carburatore TA18C (immagino del motore originale) . Avendo avuto la fortuna di trovarla con vecchio libretto originale (con targa, numero telaio e numero motore naturalmente VN1M) e che non fosse mai stata iscritta al PRA, e quindi l'ho iscritta io circa 8 anni fa... Non smanio (per ora per nessuna delle mie vespe ho fatto) per l'iscrizione ASI o varie targhe oro e non vi nascondo che avere sotto un 150 non mi dispiacerebbe. Ora chiedo il vostro consiglio: - i motori (salvo naturalmente specifiche e cilindrata) sono ben compatibili ? Nel senso che potrei avere problemi a lasciare quello della struzzo (revisione e durante l'uso)? - meglio tenerli entrambi, montare un VN1M anche se non con stesso numero del libretto e tenere il 150 (magari "spingendolo un pò di più")? - se mettessi un VN1M per eventuali iscrizioni ASI/FMI il fatto che non abbia lo stesso numero specificato nel libretto costituirebbe un problema? Grazie come sempre per l'aiuto. ciao Daniele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.