docwasp Posted April 28, 2020 Posted April 28, 2020 Ciao a tutti.. sono fermo con il progetto VNB3 (devo portarla a sabbiare), ieri ho ritirato fuori il progetto successivo.. Sono un felice possessore di una VN1 del 55 che però monta un motore VL3M (struzzo - 122### quindi ragionevolmente del 57?) e carburatore TA18C (immagino del motore originale) . Avendo avuto la fortuna di trovarla con vecchio libretto originale (con targa, numero telaio e numero motore naturalmente VN1M) e che non fosse mai stata iscritta al PRA, e quindi l'ho iscritta io circa 8 anni fa... Non smanio (per ora per nessuna delle mie vespe ho fatto) per l'iscrizione ASI o varie targhe oro e non vi nascondo che avere sotto un 150 non mi dispiacerebbe. Ora chiedo il vostro consiglio: - i motori (salvo naturalmente specifiche e cilindrata) sono ben compatibili ? Nel senso che potrei avere problemi a lasciare quello della struzzo (revisione e durante l'uso)? - meglio tenerli entrambi, montare un VN1M anche se non con stesso numero del libretto e tenere il 150 (magari "spingendolo un pò di più")? - se mettessi un VN1M per eventuali iscrizioni ASI/FMI il fatto che non abbia lo stesso numero specificato nel libretto costituirebbe un problema? Grazie come sempre per l'aiuto. ciao Daniele 0 Quote
Recommended Posts