Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve a tutti,
Ho una vespa 50R ed ho il motore sul banco, quindi senza cavi e nient altro connesso! Sono un paio di giorni che cerco di farlo partire, ma non riesco! La scintilla c'è, la benzina arriva, tant è vero ke mi bagna la candela! Ho un cilindro originale e uno con diametro 46, 2 carburatori originali16/10 uno con getto 51 e uno con getto 54, varie candele! Quando provo ad accenderla dopo poche pedivellate, mi ritrovo la candela bagnata e se continuo ad insistere, mi trovo il collettore di scarico che. Mi sputa benzina! Cosa potrebbe essere? Comunque ho, intercambiato tutto, carburatori, cilindri e candele.... La fase dovrebbe essere corretta, misurata col goniometro mi viene il dubbio del condensatore, potrebbe essere lui che funziona male e non mi da abbastnza corrente? Vi prego aiutatemi! Grazie in anticipo a tutti!