Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vespa GL, mashup??

Premetto: non sono interessato all'acquisto, ma vorrei soltanto avere il vostro parere circa la serietà di alcuni (blasonati) rivenditori.

 

Buonasera, volevo sottoporre alla vostra attenzione un annuncio presente su catawiki (non so se lo frequentiate, io ci capito di tanto in tanto..più per curiosità e per addocchiare qualche memorabilia vespistico che altro) circa una Vespa GL dalle caratteristiche dubbie ...il mezzo si trova ora all'asta e il venditore è il rinomato salone Ruote da Sogno di Reggio Emilia.

Partendo dalle prime incongruenze circa l'anno dichiarato di immatricolazione 1963, che cozza con il numero di telaio (5019, quando dovrebbero iniziare dal 5959 le GL prodotte in quell'anno...ma potrebbe esser stata immatricolata dopo), il mio occhio viene presto catturato dal particolare del numero di motore: VLA1M109923?? Con le GL non arriviamo solo fino al 80855?? E poi ancora manubrio con selettore con trattino e pallino sul corpo del manubrio e motore che nei particolari di volano e bobina AT ha tutta l'aria di essere quello di una sprint....!!

 

Che ne pensate?540bf014535d19b9e0eedd5da597108c.jpgebeb4a271a5c786254d3f78092c8507b.jpg285c2555988d53cc712fd0a142760f7f.jpgf2cf89587ba0e037213ceff70b970842.jpg

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Featured Replies

No posts to show

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.