Beco Posted April 1, 2020 Posted April 1, 2020 Salve, vorrei chiedervi un consiglio riguardo una vespa 125 vnb. Proverò a spiegarmi il meglio possibile.. praticamente il devioluci invece che agire sul cambiamento dell’ anabbagliante- abbagliante fa questo lavoro con la lampadina di posizione posteriore, mente la posizione anteriore non va, se metto i comandi solo sulle posizioni invece non va niente! È successo da quando ho cambiatole lampadine di posizione anteriore e posteriore, ma non ho toccato nient altro, i collegamenti sono rimasti come sempre. 0 Quote
Beco Posted April 2, 2020 Author Posted April 2, 2020 Eh si immaginavo ? sono partito da una situazione normale, mi si sono bruciate le lampadine di posizione anteriore e posteriore, prima una e poi L altra, io mi sono limitato a sostituirle, quando sono andato a provare se era tutto ok se metto il devio in posizioni non funziona niente, se lo metto su anabbagliante funziona tutto ma non la posizione, e se cambio da anabbagliante ad abbagliante la luce aumenta nella lampadina di posizione posteriore invece che sul farò anteriore, è come se avessi invertito tutti i collegamenti, ma in realtà non ho toccato niente.. 0 Quote
snaicol Posted April 2, 2020 Posted April 2, 2020 Allora anche se volontariamente non hai toccato nulla, e invece probabile che sia successo involontariamente nello smontare o rimontare. Quindi rimonta e vedi se tutto è al suo posto e messo bene 0 Quote
Beco Posted April 2, 2020 Author Posted April 2, 2020 Il bello è che ho già ricontrollato tutto.. sembra tutto ok! Può essere forse qualche massa? 0 Quote
snaicol Posted April 2, 2020 Posted April 2, 2020 Certo che potrebbe essere....l'interruttore comanda le lampade, e la massa ha un ruolo fondamentale perché se la corrente va verso massa direttamente, la lampada non si accende. Spruzza un po di wd40 allinterruttore e vedi se tutto ok 0 Quote
Recommended Posts