Vai al contenuto


Si comincia con il restauro della mia P125X del 1979


DanoneSUB
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, visto il periodo di quarantena obbligatoria ho deciso di cominciare il restauro totale della mia vespa. Si accettano consigli e info su quello che va fatto obbligatoriamente per un ottimo lavoro. Tipo dove acquistare le varie parti da sostituire. 

713ACCB6-5B28-42BC-A09F-EAE81D8CFE6F.jpeg

6E7972D1-BE06-4365-980B-B3AA51400B50.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti invidio perché hai qualcosa di interessante da fare per passare questo periodo.

So che su siti tipo VESPATIME, continuano a spedire lo stesso.

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e buon lavoro!

Quasi tutti i principali venditori di ricambi stanno proseguendo l'attività online, contatta il venditore prima di acquistare e verificalo direttamente.

Un consiglio che vale in generale: valutate non solo se il venditore può spedire ma anche con chi lo fa, perchè non tutte le zone di destinazione sono servite allo stesso modo e non tutti i servizi di spedizione funzionano allo stesso modo su tutto il territorio nazionale.

Un esempio che in questi giorni sul Forum eBay sto facendo spesso è quello mio personale, in provincia di Bologna ci sono problemi di consegna (specialmente la posta ed i pacchi postali) che non sto avendo in Azienda (altra provincia, stessa Regione) dove tutti i corrieri e le poste stanno consegnando senza alcun problema o differenza rispetto a prima.

Ciao

Modificato da querida-presencia
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Muto dice:

Ciao, ti invidio perché hai qualcosa di interessante da fare per passare questo periodo.

So che su siti tipo VESPATIME, continuano a spedire lo stesso.

Enrico

Grazie, la mia domanda era più del tipo da chi vi rifornite e non se erano aperti, anche perché devo ancora riverniciarla. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, querida-presencia dice:

Benvenuto e buon lavoro!

Quasi tutti i principali venditori di ricambi stanno proseguendo l'attività online, contatta il venditore prima di acquistare e verificalo direttamente.

Un consiglio che vale in generale: valutate non solo se il venditore può spedire ma anche con chi lo fa, perchè non tutte le zone di destinazione sono servite allo stesso modo e non tutti i servizi di spedizione funzionano allo stesso modo su tutto il territorio nazionale.

Un esempio che in questi giorni sul Forum eBay sto facendo spesso è quello mio personale, in provincia di Bologna ci sono problemi di consegna (specialmente la posta ed i pacchi postali) che non sto avendo in Azienda (altra provincia, stessa Regione) dove tutti i corrieri e le poste stanno consegnando senza alcun problema o differenza rispetto a prima.

Ciao

Grazie mille, farò così sicuramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ci sono molti siti che vendono ricambi vespa.

Sicuramente i più esperti ti sapranno indirizzare meglio di me.

Personalmente mi sono sempre servito dalla bolognese VESPATIME e mi sono sempre trovato bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Muto dice:

Ciao, ti invidio perché hai qualcosa di interessante da fare per passare questo periodo.

So che su siti tipo VESPATIME, continuano a spedire lo stesso.

Enrico

Grazie, La mia era più una domanda del tipo se vi rifornire da qualche rivenditore di fiducia, esempio con prezzi vantaggiosi  

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...