Vai al contenuto


Impianto elettrico PE200


Daba
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, devo sostituire tutto l'impianto della mia pe200 con frecce ma senza batteria, ma ho visto che i fili originali sono alcuni di spessore più grosso rispetto al kit nuovo, va bene ugualmente? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
2 ore fa, Daba dice:

Buongiorno a tutti, devo sostituire tutto l'impianto della mia pe200 con frecce ma senza batteria, ma ho visto che i fili originali sono alcuni di spessore più grosso rispetto al kit nuovo, va bene ugualmente? Grazie.

Ciao, e' la prima volta che scrivi su un forum?

Non e' Facebook, sui forum si scrive un titolo corto e significativo. Poi si pone la domanda nel testo del post. e non si scrive in grassetto. Si sceglie una sezione appropriata.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • volumexit changed the title to Impianto elettrico PE200

Va bene si è no. Nel senso che molti ormai sono fatti in quel modo e quindi ci si adatta. Mi pare, ma non ne sono certo dato che è un po che non mi capita di prenderne uno,  che gabor mantenga la sezione originale per il cavo blu e nero. Ma perché ti trovi a sostituirlo? Erano marci tutti i cavi, o solo uno?

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao snaicol e grazie, mi sembra che siano un po cotti, forse non tutti, ma da quella via, dico, li cambio tutti. Non capisco perché non sono di sezione come originale, quelli che si collegano alla bobina che poi si uniscono a quelli del volano.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla qualita' dell impianto e dal produttore, comunque ormai tirano su tutto specialmente sulla sezione del rame. quando lo hai tolto verifica per bene colori e lunghezza dei cavi onde evitare brutte sorprese a impianyo passato. t5rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/3/2020 at 08:35, Daba dice:

Buongiorno a tutti, devo sostituire tutto l'impianto della mia pe200 con frecce ma senza batteria, ma ho visto che i fili originali sono alcuni di spessore più grosso rispetto al kit nuovo, va bene ugualmente? Grazie.

ciao,potresti postare delle foto così possiamo confrontarci meglio?

82869524_470640296917856_8403065491278528512_n (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao paletti grazie... oggi ho fatto la sostituzione dell'impianto e domani vedo di ultimare... ma devo cambiare anche i silent Block sul perno motore. Domani invio qualche qualche foto, ciao.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...