Vai al contenuto


ragazzi qualcuno conosce la sigla del colore di questa vespa?


jak871
 Share

Recommended Posts

Sarò fissato ma qui si esagera, niente presentazione,  nè saluti....... si posta una foto e via.

Boh

Sembra Grigio Polaris 8200 ma potrebbe essere un altro, comunque non mi pare un colore di serie per il modello anche se lo conosco poco.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi.mi sono iscritto ieri sera,a malapena sono riuscito a postare quella foto e scrivere 2 righe.leggevo vostre discussioni ma non capivo come inserirmi ,buongiorno a tutti e grazie a tutti, il colore di quella vespa non credo sia piaggio ma e' bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

be... sai quanti colori esistono? un po pretenzioso sperare che da una foto tu trova qualcuno che ti dia un codice di quel colore esatto, poi sai che in base al tipo di illuminazione, alla qualita del sensore della fotocamera usata, e dal display su cui viene visualizzata il colore cambia?

vai in un colorificio per carrozzerie con la foto e confrontalo con le mazzette di colori che hanno loro e decidi tu quale è il piu somigliante.

poi....... visto che ti sei appena iscritto...... naviga un po a spasso per il sito, entra nelle varie sezioni.... esplora... e vedrai che è gradita la presentazione in piazzetta, e poi posta la tua eventuale richiesta di aiuto nella sezione giusta...... qui è tuning, forse era meglio in restauro

buona domenica e ben arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a voi e buona domenica, vedevo la foto di quella vespa qua da qualche parte sul social e pensavo che qualcuno la conoscesse proprio o che magari ci fosse il proprietario ..grazie comunque appena ho tempo giro un po in questo social per capire come funziona.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...