Vai al contenuto

Restauro motore Vespa T5 Elestart 1986


numero9
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, FrancescoVespista dice:

Come detto da snaicol, verifica a motore spento e rubinetto benzina aperto/riserva se gocciola dal beccuccio presente all'interno del diffusore del carburatore. Un'altra prova consiste nello smontare tutta la torretta del carburatore e poi alzare il galleggiante col dito andando a chiudere il passaggio di carburante.

Saluti

 

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ok, proverò!

nel frattempo ne approfitto e rigiro la configurazione attuale:

Getto minimo: 50/100

Getto aria: 60

Getto massimo: 116

 

A quanto regolo la vite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, proverò!
nel frattempo ne approfitto e rigiro la configurazione attuale:
Getto minimo: 50/100
Getto aria: 60
Getto massimo: 116
 
A quanto regolo la vite?
Non ti so dire la configurazione precisa, aspettiamo qualche altro utente. Per la vite prova dai classici 2 giri.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...