lele0462 Posted March 19, 2020 Posted March 19, 2020 salve a tutti sto cercando un bravo meccanico, riparatore vespa, io ho una vespa ts che non riesco a far partire motore completamente rifatto albero anticipato pinasco ,cilindro 177 pinasco,carburo 22 /22 pinasco tutto nuovo ma la moto non parte non ne riesco venire a capo percui getto la spugna qualcuno puo aiutarmi grazie grazie 0 Quote
volumexit Posted March 19, 2020 Posted March 19, 2020 37 minuti fa, lele0462 dice: salve a tutti sto cercando un bravo meccanico, riparatore vespa, io ho una vespa ts che non riesco a far partire motore completamente rifatto albero anticipato pinasco ,cilindro 177 pinasco,carburo 22 /22 pinasco tutto nuovo ma la moto non parte non ne riesco venire a capo percui getto la spugna qualcuno puo aiutarmi grazie grazie Ciao, di dove sei? Ti consiglio Autogastwins a Verbania. Lo trovi anche sul forum con il nick Pistone Grippato. Vol. 1 Quote
FedeBO Posted March 19, 2020 Posted March 19, 2020 2 ore fa, volumexit dice: Ciao, di dove sei? Ti consiglio Autogastwins a Verbania. Lo trovi anche sul forum con il nick Pistone Grippato. Vol. Quoto 0 Quote
paletti Posted March 19, 2020 Posted March 19, 2020 5 ore fa, lele0462 dice: salve a tutti sto cercando un bravo meccanico, riparatore vespa, io ho una vespa ts che non riesco a far partire motore completamente rifatto albero anticipato pinasco ,cilindro 177 pinasco,carburo 22 /22 pinasco tutto nuovo ma la moto non parte non ne riesco venire a capo percui getto la spugna qualcuno puo aiutarmi grazie grazie ciao,Felice è appassionato di motori "VESPA compresa" e del tiro con l'arco. E' un bravo meccanico,ma come arciere ha una pessima mira ! Felice stavo scherzando!!!!! 0 Quote
lele0462 Posted March 21, 2020 Author Posted March 21, 2020 ok grazie sono di verbania provero a sentire pistone grippato penso di conoscerlo 0 Quote
Recommended Posts