Vai al contenuto


VR raduno 2020


dragonetribale
 Share

Recommended Posts

Ragazzi è passato ormai troppo tempo dall'ultimo raduno VR.... Di solito si faceva a cavallo del 25 aprile 1 maggio.... Visto che parecchi raduni nazionali si stanno annullando  per colpa del covid, perché non ci ritroviamo noi verso i primi di settembre covid permettendo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, dragonetribale dice:

Ragazzi è passato ormai troppo tempo dall'ultimo raduno VR.... Di solito si faceva a cavallo del 25 aprile 1 maggio.... Visto che parecchi raduni nazionali si stanno annullando  per colpa del covid, perché non ci ritroviamo noi verso i primi di settembre covid permettendo? 

Caro Simone, sarebbe bello rivivere quest'esperienza... speriamo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, LUIGINO dice:

mi sto domandando una cosa:finita (speriamo presto) questa emergenza ,i  livelli di inquinamento dell'aria come saranno? Ci sara' piu' spazio per usare i due tempi, la vespa?

Se ti riferisci a questo periodo, per lo meno l'inquinamento sta diminuendo molto. Credo sia l'unico vantaggio che porta questa epidemia.

Manuel

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/3/2020 at 01:37, dragonetribale dice:

Ragazzi è passato ormai troppo tempo dall'ultimo raduno VR.... Di solito si faceva a cavallo del 25 aprile 1 maggio.... Visto che parecchi raduni nazionali si stanno annullando  per colpa del covid, perché non ci ritroviamo noi verso i primi di settembre covid permettendo? 

ciao, teniamo viva questa discussione per organizzare l'evento

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, vespanunzio dice:

Ci sono anch'io. Però ci vorrebbe il permesso dei capi del forum per organizzare. E qualcuno che organizzi il VR. Io sono a disposizione anche per organizzare, eventualmente, qua in Sicilia.

ciao, cerchiamo di trovare un compromesso sulla distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, manuel dice:

Se ti riferisci a questo periodo, per lo meno l'inquinamento sta diminuendo molto. Credo sia l'unico vantaggio che porta questa epidemia.

Manuel

Le colonnine che misurano i pm10 a Vicenza non hanno rilevato significativi  miglioramenti... chissà che ci si renda conto che l'automotiv non è  il male assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Le colonnine che misurano i pm10 a Vicenza non hanno rilevato significativi  miglioramenti... chissà che ci si renda conto che l'automotiv non è  il male assoluto
È inevitabile che usando meno i mezzi e stando in casa l'inquinamento diminuisce.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, paletti dice:

ciao, cerchiamo di trovare un compromesso sulla distanza

Io qua sto. Per cui, qua posso organizzare… e comunque, prendendo un traghetto, non è poi così lontana la Sicilia… Per me è meglio in centro Italia, mi diverto di più. Ma facciamolo comunque, ovunque, dovunque… facciamolo!!!

Sono saltati i raid organizzati per la primavera, mi salta il Portogallo, vediamo se un VR riesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vespanunzio dice:

Io qua sto. Per cui, qua posso organizzare… e comunque, prendendo un traghetto, non è poi così lontana la Sicilia… Per me è meglio in centro Italia, mi diverto di più. Ma facciamolo comunque, ovunque, dovunque… facciamolo!!!

Sono saltati i raid organizzati per la primavera, mi salta il Portogallo, vediamo se un VR riesce.

:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 7/5/2020 at 08:24, FrancescoVespista dice:

Buongiorno a tutti,

Sarebbe bellissimo, ottimo modo per conoscervi di persona.

Io, così come @vespanunzio abito nel profondo sud, sono di Lecce, ma spero di riuscire a partecipare.

Ciaooo

abbiamo fatto tanti raduni con i conterroni leccesi.

E' bello sentire parlare di vraduni, ma quest'anno la vedo più difficile del solito. Comunque è un piacere leggere che la stessa voglia è rimasta agli amici conosciuti qui, vuol dire che le esperienze vissute sono state belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/5/2020 at 18:12, EzioGS160 dice:

abbiamo fatto tanti raduni con i conterroni leccesi.

E' bello sentire parlare di vraduni, ma quest'anno la vedo più difficile del solito. Comunque è un piacere leggere che la stessa voglia è rimasta agli amici conosciuti qui, vuol dire che le esperienze vissute sono state belle.

Ciao,

Anche io son venuto più volte nelle tue zone per partecipare ai raduni. Sempre grande accoglienza.

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso ancora sbilanciarmi ... i miei periodi di libertà vanno da gennaio a marzo/aprile. Sono contadino per cui il resto del tempo sono abbastanza impegnato. Ma non si sa mai per cui seguo con interesse. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ragazzi nel 2020, avevo aperto questa discussione per ritrovarci dopo tanti anni di stop.

Colgo l'occasione che, come presidente del VespaClub Ascoli Piceno, sto organizzando il primo incontro di vespe e vespe sidecar per il prossimo 26 marzo. Anche se non è un vero VR raduno però sarò contento di rivedervi. Grazie. Vi aspettiamo. Simone 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...