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ermy91

pinasco alluminio177 gran turismo

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MODERATOR

Come fai a dire che ti svuota?
Hai controllato rubinetto e tubo?
La Torretta maggiorata (o COPERCHIO SUPERIORE CARBURATORE SI) la trovi in qualsiasi rivenditore online, e costa un botto.
Altrimenti puoi lavorare la tua con pochi euro.

Ciao
Gg

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ciao echo,lo dico perché proprio oggi stavo in quarta a tavoletta per un attimo la vespa ha tirato dietro come se non c era benzina.poi giorni fa sempre in quarta a tavoletta lascio e riprendo l accelleratore e mi fa un vuoto.cmq come posso modificare il mio?

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MODERATOR

Controlla prima rubinetto e tubo benzina.
QUI trovi come preparare il tuo carburatore, ma se il tuo è un 22 Pinasco penso sia già preparato.

Ciao
Gg

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buonasera a tutti,ho montato un carburatore 24 er della pinasco,ho problemi che ai bassi regimi tartaglia come fosse grassa poi affondando smaltisce la benzina e parte bene.ho cambiato il getto del minimo montando un 50/160 prima originale montava 60/160.qualcosa ha migliorato ma ancora ce il problema.ho a disposizione un 45/140 ma ancora non lo provato per paura che facesse danni.cmq oggi ho tolto la parte superiore del filtro ed ho visto che il buco ovale in corrispondenza  della ghigliottina è strozzato,ora allego foto.ma la domanda è raccordarlo al filtro risolvo qualcosa?

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15493623-6DD2-41EA-ACCE-2764C0BBB467.jpeg

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13 ore fa, ermy91 dice:

buonasera a tutti,ho montato un carburatore 24 er della pinasco,ho problemi che ai bassi regimi tartaglia come fosse grassa poi affondando smaltisce la benzina e parte bene.ho cambiato il getto del minimo montando un 50/160 prima originale montava 60/160.qualcosa ha migliorato ma ancora ce il problema.ho a disposizione un 45/140 ma ancora non lo provato per paura che facesse danni.cmq oggi ho tolto la parte superiore del filtro ed ho visto che il buco ovale in corrispondenza  della ghigliottina è strozzato,ora allego foto.ma la domanda è raccordarlo al filtro risolvo qualcosa?

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probabilmente qualcosina risolverai. però mettendo la ghigliottina con smusso maggiore sarebbe meglio. che ghigliottina e che emulsionatore usi?

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13 ore fa, ermy91 dice:

buonasera a tutti,ho montato un carburatore 24 er della pinasco,ho problemi che ai bassi regimi tartaglia come fosse grassa poi affondando smaltisce la benzina e parte bene.ho cambiato il getto del minimo montando un 50/160 prima originale montava 60/160.qualcosa ha migliorato ma ancora ce il problema.ho a disposizione un 45/140 ma ancora non lo provato per paura che facesse danni.cmq oggi ho tolto la parte superiore del filtro ed ho visto che il buco ovale in corrispondenza  della ghigliottina è strozzato,ora allego foto.ma la domanda è raccordarlo al filtro risolvo qualcosa?

A10DAF04-491F-4E6B-94E1-41A2092D32D7.jpeg

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col 45/140 è probabile che sei + grasso. se fai il rapporto te ne rendi conto

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ciao ghigliottina numero 04e be3.cmq io ho notato che il 45/140 mi sembra piu magro del 50/160.questa la mia impressione montandoli

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1 ora fa, ermy91 dice:

ciao ghigliottina numero 04e be3.cmq io ho notato che il 45/140 mi sembra piu magro del 50/160.questa la mia impressione montandoli

devi vedere il rapporto. però bisognerebbe essere certi della misura, a volte i numeri non corrispondono. 

Edited by IRCANODR177

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33 minuti fa, IRCANODR177 dice:

devi vedere il rapporto. però bisognerebbe essere certi della misura, a volte i numeri non corrispondono. 

45/140=0,32 è + grasso di 50/160=0.31

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ciao a tutti dopo tantissime prove sono riuscito a carburare la vespa veramente bene,allora il carburatore é un 24er con getto minimo 60-160   colonna massimo 190 be3 148.ho dovuto lavorare la ghigliottina e freno aria per i vari tartagliamenti.diciamo che la vespa va bene tartagliamenti spariti e vespa sempre pronta ma non prontissima,mi spiego meglio.se vado in sottocoppia e vado per spalancare tutto il gas non ce la fa a salire di giri e si ingolfa ma non tantissimo e diciamo che mi posso accontentare visto che poi riprende  ma la cosa veramente fastidiosa è che se vado in 2 devo mantenerla sempre un po su di giri specialmente in salite o sulle partenze da fermo altrimenti si ingrassa molto e sono costretto a scalare.qualcuno sa come potrei risolvere?la vespa in pianura va una meraviglia mi prende 118 di gps e sono molto soddisfatto.potrebbe essere la valvola troppo allungata??mi trovo anticipo 115 e ritardo 66

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