Vai al contenuto


Accelerazione affogata


Roscilli
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Angelo e sono nuovo nel forum, mi scuso fin da subito se sbaglio discussioni o altro.

vi presento il mio problema 

non essendo esperto vorrei un vostro parere in merito e consigli su come agire per risolvere.

in pratica sento che fa ti affogata se accelero e di conseguenza non cammina in modo continuato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,Carburatore e filtro sono puliti, e lo scarico è originale.
L'unico dubbio, per mia ignoranza è se cè la vite della carburazione per smagrire o ingrassare. 
Domando perche quella del minimo cè ma l altra non la vedo. non riesco nemmeno ad allegare una foto che mi dice che supera le dimensioni

Si tratta di una vespa LX 125

Modificato da Roscilli
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito la mia battuta, ti assicuro però che non conosco il mezzo, quindi non so davvero aiutarti.

Non è una questione di amore per la vespa o per gli scooter....se poi vuoi che ti scriva che l'asino vola allora è un altro paio di maniche...

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Roscilli dice:

Mi voglio complimentare davvero per il tuo, falso, amore per la vespa.

Io invece voglio complimentarmi con te per:

- non aver letto il regolamento

- non esserti presentato in Piazzetta, come educazione e regolamento (vedi punto precedente) prevedono

- aver sbagliato sezione e forum (la tua è una vespa moderna quindi c'è un forum specifico denominato appunto "modernvespa")

- non aver fornito da subito i necessari dettagli tecnici sul tuo mezzo

e, da ultimo ma non ultimo, il tono irrispettoso che hai usato in questa risposta.

Male.........molto male

 

Modificato da querida-presencia
Link al commento
Condividi su altri siti

- non aver letto il regolamento 

Chi ti dice che non l'ho letto?

- non esserti presentato in Piazzetta, come educazione e regolamento (vedi punto precedente) prevedono

sarebbe auspicabile (quindi consigliato anche se non obbligatorio)   ...preso direttamente dal regolamento

- aver sbagliato sezione e forum (la tua è una vespa moderna quindi c'è un forum specifico denominato appunto "modernvespa")

nel creare questa discussione era l'unica piu pertinente...questa modernvespa non la trovo

- non aver fornito da subito i necessari dettagli tecnici sul tuo mezzo

Posso aver dimenticato di specificare, ma in una discussione si parla quindi sarebbe venuto fuori (come in questo caso)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

- non aver letto il regolamento 

Chi ti dice che non l'ho letto?

- non esserti presentato in Piazzetta, come educazione e regolamento (vedi punto precedente) prevedono

sarebbe auspicabile (quindi consigliato anche se non obbligatorio)   ...preso direttamente dal regolamento

- aver sbagliato sezione e forum (la tua è una vespa moderna quindi c'è un forum specifico denominato appunto "modernvespa")

nel creare questa discussione era l'unica piu pertinente...questa modernvespa non la trovo

- non aver fornito da subito i necessari dettagli tecnici sul tuo mezzo

Posso aver dimenticato di specificare, ma in una discussione si parla quindi sarebbe venuto fuori (come in questo caso)
 

Sarebbe auspicabile quindi non obbligatorio presentarti secondo te...

Bene, vista la tua 'presentazione' voglio vedere quanti ora avranno voglia di risolvere il tuo problema.

Tanto non è obbligatorio, no?

Vito

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, deca1981 dice:

Sarebbe auspicabile quindi non obbligatorio presentarti secondo te...

Bene, vista la tua 'presentazione' voglio vedere quanti ora avranno voglia di risolvere il tuo problema.

Tanto non è obbligatorio, no?

Vito

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Carissimo Vito, rispondo con tutte le buone intenzioni di questo mondo, intanto ribadisco di essermi scusato fin da subito con il buon @jomusy  per aver frainteso le sue parole.

Poi ho solo risposto alle accuse che mi sono state fatte: di non aver letto il regolamento (Falso)
e non essermi presentato, al quale il regolamento afferma di non essere obbligatorio, ciò non significa che non lo ritengo giusto, anche perché l'ho fatto all'inizio della discussione altrimenti sarei incoerente.

Detto ciò auguro un sereno proseguimento e vicinanza a tutti in questo periodo particolare.
 

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Buonasera a tutti
Innanzitutto benvenuto su VR nuovo amico.
In questo periodo di emergenza mi sembra assurdo questionare per cose così futili, e parlo per tutti noi.
Il regolamento non dice di presentarsi in piazzetta, ma nemmeno lo vieta. In genere lo si fa per buona creanza ma non è necessario.
Detto ciò, devi sapere @Roscilli che la stramaggioranza degli utenti conosce bene le "vecchie" vespa, quelle con le marce al manubrio per intendersi, mentre i nuovi scooter non sono argomenti trattati spesso, ma voglio credere che tra tutti gli utenti ci sia chi possiede e mette mano anche a questi mezzi moderni.
La LX 125 è a 2 o 4 tempi?
Perdona la mia ignoranza, ma oltre alle vespa ho uno scooter ed un motard entrambi a 2T, e la mia conoscenza finisce li.

Ciao e buona permanenza
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti
Innanzitutto benvenuto su VR nuovo amico.
In questo periodo di emergenza mi sembra assurdo questionare per cose così futili, e parlo per tutti noi.
Il regolamento non dice di presentarsi in piazzetta, ma nemmeno lo vieta. In genere lo si fa per buona creanza ma non è necessario.
Detto ciò, devi sapere @Roscilli che la stramaggioranza degli utenti conosce bene le "vecchie" vespa, quelle con le marce al manubrio per intendersi, mentre i nuovi scooter non sono argomenti trattati spesso, ma voglio credere che tra tutti gli utenti ci sia chi possiede e mette mano anche a questi mezzi moderni.
La LX 125 è a 2 o 4 tempi?
Perdona la mia ignoranza, ma oltre alle vespa ho uno scooter ed un motard entrambi a 2T, e la mia conoscenza finisce li.
Ciao e buona permanenza
Gg
Echospro:

Appunto, visto questo periodo di emergenza, è anche più bello trovare conforto in queste pagine, e sarebbe anche più bello se i nuovi utenti si presentassero magari anche parlandoci un po di loro e come è nata la loro passione ad esempio. Tutto questo per liberare la testa un'attimo da questa situazione difficile.
Nessuno chiedeva la luna.

Vito

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per aver innescato una polemica, non del tutto per il merito della polemica ("... il tuo, falso, amore per la vespa" non si può accettare, nemmeno per equivoco, imho), mi è partito l'embolo ed il chiarimento di @Roscilli è arrivato mentre scrivevo quindi non l'ho letto.

Ho visto che il giorno dopo lo stesso argomento  è stato aperto nel forum giusto, quindi almeno a questo la mia risposta è servita.

Ciao a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...