Vai al contenuto


rumore anomalo px elaborato


ermy91
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti è la prima volta che scrivo sul forum,avrei un problema sul mio px che non riesco a risolvere,praticamente 600 km ho rifatto tutto il motore(cuscinettinparaoli crocere ecc ecc)montato un pinasco alluminio 177 p&pcon carburatore 22.22 rimontato tutto e andava veramente bene.ora mi sono deciso a raccordare i carter al cilindro e carburatore faccio tutti i lavori del caso e rimonto.vespa che parte regge minimo non aspira aria e si sente un rumore in accellerazione da folle tipo un fischio ma non riesco a capire da dove proviene,a dimenticavo ho messo una frizione polini da 4 dischi rinforzata e saldato l anello attorno alla campana non so se potrebbe essere quell anello che provoca quel rumore,qualcuno ha avuto problemi simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai modificato il carterino frizione? deve essere ridotto il dente raccogli olio che si trova sulla verticale della leva frizione, come per quello del 200 che nasce gia' lavorato per consentire il montaggio del gruppo frizione con diametro maggiore.t5rosso

Modificato da t5rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...