Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
ciao a tutti è la prima volta che scrivo sul forum,avrei un problema sul mio px che non riesco a risolvere,praticamente 600 km ho rifatto tutto il motore(cuscinettinparaoli crocere ecc ecc)montato un pinasco alluminio 177 p&pcon carburatore 22.22 rimontato tutto e andava veramente bene.ora mi sono deciso a raccordare i carter al cilindro e carburatore faccio tutti i lavori del caso e rimonto.vespa che parte regge minimo non aspira aria e si sente un rumore in accellerazione da folle tipo un fischio ma non riesco a capire da dove proviene,a dimenticavo ho messo una frizione polini da 4 dischi rinforzata e saldato l anello attorno alla campana non so se potrebbe essere quell anello che provoca quel rumore,qualcuno ha avuto problemi simili?