Vai al contenuto


PX200E Utilizzo


BEPPONE
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, la mia discussione è stupida lo riconosco ma devo dirla lo stesso.

Mi hanno fatto rimostranze sul fatto che utilizzo il mio Px200E del 1996 tutti i giorni su e giù per la mia città con una media di 30/40 km tutti i santi giorni.

La questione è che secondo questi, dovrei conservarlo di più!!! Ma se va che è una cannonata!! tutto sistemato a puntino...perchè dovrei utilizzare altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Buongiorno Beppone
Hai sbagliato sezione. Questa è una discussione da "off Topics" dove la sposto.

Non ho capito la tua domanda :mah:
Ti dicono di conservare un mezzo nato per macinare Km? 
Se ti trovi bene ed hai la possibilità di utilizzare la tua vespa qual'è il problema?
Fregatene della gente e goditi la vespa, tu che puoi!!!

Ciao
Gg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BEPPONE dice:

Buongiorno, la mia discussione è stupida lo riconosco ma devo dirla lo stesso.

Mi hanno fatto rimostranze sul fatto che utilizzo il mio Px200E del 1996 tutti i giorni su e giù per la mia città con una media di 30/40 km tutti i santi giorni.

La questione è che secondo questi, dovrei conservarlo di più!!! Ma se va che è una cannonata!! tutto sistemato a puntino...perchè dovrei utilizzare altro?

Lasciali perdere. Sono mezzi e come tali vanno utilizzati; con rispetto, certo, ma sono al nostro servizio.

C'è forse dell'invidia nelle persone che te l'hanno detto...

Detto questo buona Vespa ?

 

Manuel

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 26/2/2020 at 08:33, BEPPONE dice:

Buongiorno, la mia discussione è stupida lo riconosco ma devo dirla lo stesso.

Mi hanno fatto rimostranze sul fatto che utilizzo il mio Px200E del 1996 tutti i giorni su e giù per la mia città con una media di 30/40 km tutti i santi giorni.

La questione è che secondo questi, dovrei conservarlo di più!!! Ma se va che è una cannonata!! tutto sistemato a puntino...perchè dovrei utilizzare altro?

ciao, con il 125 del 1982  con 28000 km rimasto fermo dal 1990 a fine novembre 2019,dopo una bonifica al serbatoio, rubinetto e tubo benzina nuovo, smontato-pulito e revisionato il carburatore,candela nuova .

Da dicembre ho fatto 4000 km (tieni presente che c'è il blocco da un bel po di tempo),con una padella nuova ogni giorno va sempre meglio,più rapido e veloce.

Di norma quando avevo solo il 200 sfioravo i 20000 km l'anno.

Di a quelli che ti fanno rimostranze di tenersi il loro plasticone (esageratamente avanti anni luce per confort,sicurezza e prestazioni)

però la Vespa ha quel non so che non si spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...