Vai al contenuto


Vespa sprint 1967


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, dopo tanto tempo ritorno a scrivere in quanto mi è stata proposta una vespa sprint conservata e vorrei dei vostri pareri sull’acquisto... trattasi di una vespa sprint unico proprietario del 1967 con motore non bloccato, mentre per i documenti devo attendere per sapere se ha quelli originali o no... cosa ne pensate? Attendo i vostri pareri... 

3F6C4C34-96E9-4103-8916-03910EA15718.jpeg

884CF0D2-4491-41F3-9A72-4C51AC9E37BC.jpeg

AF43C35F-321E-4481-81EB-3C2917B3A6CF.jpeg

B33AE93B-BBA9-46E3-8E1B-03066ADDEE3F.jpeg

Modificato da saveriovespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Bella....una prima serie, sarà tra l'altro una dei primi numeri visto il fanale posteriore con tettuccio tipo GL. La conferma sarebbe stata data dalle scritte blu scuro e non cromate. Se hai modo vai a vederla di persona (se non l'hai già fatto)...vedo così dopo una rapida occhiata che ci son dei punti in cui le lamiere sono intaccate da bolli(parafango, sinistra) e andrebbe verificato se si tratta di difetti superficiali o difetti strutturali, magari legati ad un incidente che potrebbe aver compromesso altri parti. Facci sapere per quanto concludi, se l'affare va a buon fine!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque chiede 2000 euro trattabili, ma prima di trattare sul prezzo vorrei se ci sono i documenti originali e se è radiata.  Ma è normale che sulla targa non figura il simbolo della repubblica italiana RI? secondo voi può essere fatto un buon conservato? prezzo esatto visto le condizioni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • volumexit changed the title to Vespa sprint 1967
Il 12/1/2020 at 22:34, saveriovespa dice:

comunque chiede 2000 euro trattabili, ma prima di trattare sul prezzo vorrei se ci sono i documenti originali e se è radiata.  Ma è normale che sulla targa non figura il simbolo della repubblica italiana RI? secondo voi può essere fatto un buon conservato? prezzo esatto visto le condizioni?

 

Si è scolorito, ci sta con il tempo e le intemperie.

2 ore fa, saveriovespa dice:

ritirato la visura ed è radiata e senza documenti, secondo voi conviene prenderla? io vorrei offrirgli 1200/1400, che ne dite?

Fagli un'offerta, la vespa sembra completa e se non ci sono sorprese, con un bel lavoro di recupero puoi conservarla nella maggiorparte dei componenti e nella carrozzeria.

Dovrai iscriverla storica (consiglio ASI), e rifare il libretto mantenendo la targa originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...