Vai al contenuto


P200E senza frecce


martini
 Share

Recommended Posts

Oggi sono riuscito ad accenderla bene e a farle tenere il minimo.......prossimo passo, scarpe nuove (non so ancora quali), specchietti e revisione. Leve e bordoscudo sono nella lista......posticci e bruttini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono riuscito ad accenderla bene e a farle tenere il minimo.......prossimo passo, scarpe nuove (non so ancora quali), specchietti e revisione. Leve e bordoscudo sono nella lista......posticci e bruttini.
Ciao..metti le Michelin s 83..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2020 at 10:21, martini dice:

Hai ragione!

Eccola appena arrivata a casa.....ferma da anni sotto un telo....16000 km in 41 anni,

 

P200E.jpeg

Bella, sistema quei piccoli difetti che ha, già elencati bordoscudo e leve, e goditela!
 

PS. un piccolo dettaglio che ho notato da poco facendo un reportage / confronto tra le due px senza frecce (una 125 grigia e una 200 bianca) che ho in casa e una normale con le frecce (azzurra), nel bauletto portaoggetti non trovarai le linguette per fermare il filo della freccia). In più nella terza foto noterai il fissaggio superiore del bauletto senza vite passante ma con un linguetta con sede per la vite, specifico per i px prodotti nel 1977.
Ciao. Clafo.

IMG_20200201_135851.jpg

IMG_20200201_135932.jpg

IMG_20200201_140019.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma i pneumatici S83 hanno indice di velocità J, ma vanno bene per il P200? J è fino a 100km/h.....Ho guardato sul libretto e non c'è riportato il codice di velocità ma solo la misura. Alla revisione non rompono?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma i pneumatici S83 hanno indice di velocità J, ma vanno bene per il P200? J è fino a 100km/h.....Ho guardato sul libretto e non c'è riportato il codice di velocità ma solo la misura. Alla revisione non rompono?
 
Sono le gomme con cui viaggia la maggior parte delle vespe e non c'è alcun tipo di problema. Le j59 sono anche rinforzate e supportano fino a 243 kg mi pare.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie. Le ordino subito!
Perlomeno io ne ho sempre viste tantissime in giro e non ho mai sentito nessun problema di legge. Se proprio vuoi stare tranquillo aspetta l'opinione di chi ha un 200, ma credo ti dirà bla stessa cosa.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...