Vai al contenuto


Espansione ymga


aleracing
 Share

Recommended Posts

Ciao, questo è il mio primo messaggio dopo qualche anno di assenza dal forum e dal mondo vespa.

Ho contattato credo un collaboratore dell'azienda produttrice, tramite un gruppo fb nel quale pubblicava annunci di espansioni.

La marca esatta è: YA MGM

E' una piccola azienda artigianale in Indonesia, e da quello che ho visto, in tanti da tutto il mondo, stanno comprando le loro marmitte.

Ho chiesto chiarimenti e se le producessero anche su specifiche del mio motore, e se nelle versioni con uscita a sinistra si può montare la ruota di scorta, e eventuale foratura.

Risposte, monta con ruota di scorta e permette lo smontaggio della ruota posteriore, però ho qualche dubbio, nel loro sito ho trovato solo foto senza ruota di scorta, ma magari erano montaggi di prova ed in fare di test...

Riguardo alle prestazioni, sono marmitte standard, dice che vanno bene sia per motori che girano bassi che in alto.

Realizzano anche simil padelle completamente da zero

Nessuna notizia sulla rumorosità

Sta di fatto che la curiosità di provarne una resta, il prezzo è basso e sembrano ben fatte ed anche belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, la mia domanda è .>il costruttore ha i dettagli delle caratteristiche di ogni modello ,es questa va bene qui e non non la.quest'altra va bene qui li no e la si?

 

Perché altrimenti non si sa da che parte iniziare

Esteticamente sono curate,sembrano per lo meno,quello che mi chiedo sono i  calcoli dei volumi,fatti con criterio o alla carlona come capita  spesso con i nostri marmittari artigianali ?

Modificato da paletti
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, smilzoPX125E dice:

Riguardo alle prestazioni, sono marmitte standard, dice che vanno bene sia per motori che girano bassi che in alto.

Realizzano anche simil padelle completamente da zero

Immagino siano calcolate e testate su banco prova...  ?

59 minuti fa, smilzoPX125E dice:

Nessuna notizia sulla rumorosità

Guarda bene come son fatti i silenziatori. Al prezzo della marmitta aggiungete un paio di tappi.

 

1 ora fa, smilzoPX125E dice:

sembrano ben fatte ed anche belle.

Penso tu non abbia mai visto saldare dal vivo una vera espansione artigianale DI QUALITA'. 

 

Poi anche sui gruppi FB di questi indonesiani ne hanno le balle piene. Pubblicità invadente , gente che si lamenta di silenziatori persi per strada dopo una settimana, addirittura uno si è scoperto che dopo averne presa una, nel ricomprarle delle altre ha pagato ed il venditore è sparito ( marmitte DAN'S per informazione) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Effettivamente non ho mai visto dal vivo saldare una marmitta, al massimo visto qualche video di Marri, non ho le dovute competenze ed infatti nel post ho scritto "sembrano".

Certo è che se avessi soldi da buttare ne proverei una, per curiosità, altrimenti sono pienamente d'accordo sullo scegliere un buon prodotto artigianale italiano, sviluppato al banco, ad occhi chiusi

 

Almeno qualche notizia è venuta fuori?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...