Vai al contenuto


Bulloni LOBO


Giiovanni
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ,  ho restaurato   una sprint veloce  del 1969 e siccome sono un po' pignolo volevo sapere se i bulloni che fissano serbatoio e sella devono essere marchiati LOBO , se fosse così qualcuno sa dove reperire ste benedetti LOBO  m 7 X  20 chiave  da 11?  Oppure all epoca non esisteva nessuna scritta impressa nella testa del bullone .Grazie  in anticipo a tutti e buon natale ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti parlo per la vespa PX prima seria, ma vedo che anche sul mio ciao PX del 80 e così...
La vespa ha i dadi della e serbatoio marchiati LOBO, penso che anche sulla tua fossero così.
Su dove poterli reperire e una bella domanda, potresti provare online tipo eBay o a scrivere direttamente alla Lobo, ho letto in giro però che costano non poco.. valuta tu se spesa vale la pena. Io personalmente sono pignolo come te, tant'è che ho cambiato il cavalletto perché sul mio modello andava da 20mm e non 22mm, però sinceramente le viti lobo sono state puro culo perché le avevo montate su, mai sarei andato a cercarle, tanto più che le vedi solo tu

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Giiovanni dice:

Comunque la domanda era X le notizie se in quell anno avevano la testa liscia o marchiata LOBO .... ma grazie anche a te 

Ho un GTR  del 69 , quindi coeva alla tua sprint , e no, non monta bulloneria LOBO, che è decisamente più recente. Indicativamente azzarderei che  abbiano  iniziato ad usarli da metà anni 70

Posso dirti che su 50 R 1976 già erano presenti

Modificato da exstreme
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...