Vai al contenuto


Luminosità faro giallo


0m8r4
 Share

Recommended Posts

L'ho montato sul Px, un siem con vetro giallo, lampada attacco originale mi pare 35W, ma... dopo 70 km di agonia in notturna...dove non vedevo una cippa... è tornato nella scatola?

Magari con un impianto luci più moderno magari a led, migliora di sicuro.

siem giallo.jpg

Modificato da Vespa979
foto
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma a livello di codice della strada è una cosa fattibile?

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho nessun calo di luminosità,  o meglio quando mi accorsi del calo, notai che la parabola (di plastica) del triom era ormai non più a specchio come un tempo. Quindi ho preso un siem con parabola in ferro cromata...e ho rotto il vetro. Poi al triom ho invece rotto la parabola di plastica scollandola pian piano dal vetro giallo. A quel punto ho unito la parabola buona cromata con il vetro giallo e adesso è  perfetto. Uso lampada alogena 35w con attacco tipo h4

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non sia di ottima qualità e che si riesca a metterla in maniera ottimale, dubito che possa avere risultati migliori di una faro originale....ma è solo una supposizione, dato che non l'ho mai provata.

Link al commento
Condividi su altri siti

In francia e" consentito uso di Parabole Gialle, in Italia solo x i fendineia , in motorizzazione bocciano mezzi importati, che non hanno lo standard richiestonel ns. paese.

 Comunque mi e" sempre piacita  molto,  a ivello di luinosita non so che dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...