Vai al contenuto


Vespa 50S svizzera V5SA1T.. AIUTO


pindale
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, spero di poter ricevere una mano da voi perchè su internet non riesco a trovare informazioni su qyesto modello.

Ho comprato in svizzera una vespa 50S (non special come tutti mi chiedono, ma una faro tondo un pò più performante)

Qualcuno di voi conosce il modello ?

Monta il manubrio della primavera, è quello giusto o devo montare uno del 50 ? 

Sul catalogo parti di ricambio scaricato da forum ho controllato con i vari prefissi e risulta montare quello della 50 faro tondo ma il colore sembra originale...che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

certo che una foto, soprattutto per il colore, aiuterebbe a dare una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia la V5AS1T monta classico manubrio faro tondo del 50

la 50S (sprinter ,  non super sprint  però V5ASS2T) monta manubrio primavera però su telaio special (quindi nasello in plastica)

Una curiosità , come doc. dovrai immatricolarla come motociclo  con targa grande vero visto la potenza  superiore al cds italiano previsto per ciclomotori ?

Modificato da exstreme
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che la immatricolo come motociclo, motivo per cui sto chiedendo info per farla tutta originale perchè visto la mancanza di qualsiasi documento devo fare tutta la trafila asi, quindi deve essere perfetta.

IMG_1032-min.JPG

IMG_1017-min.JPG

IMG_1019-min.JPG.8ea01e226678b29b38de0a55bda7884a.JPGIMG_1015-min.JPG.76b0a254cdb3aab7696cd3d3f2643f14.JPG

 

IMG_1023-min-min.JPG.3e79aa3779a3aff1f31cdcd1c767dbea.JPG

 

IMG_1023-min-min.JPG.3e79aa3779a3aff1f31cdcd1c767dbea.JPG

IMG_1020.JPG

IMG_1031.JPG

 

IMG_1022-min.JPG.390219c9ba491f37a525b66bbb8a980f.JPG

 

La vespa da qualche ricerca sembrerebbe essere del 1974, qualcuno di voi ha questo modello ?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, pindale dice:

Ovvio che la immatricolo come motociclo

Che espressione infelice .  Con questo tipo di risposte non credo troverai terreno fertile su questo forum...

Ti saluto, buone cose

Modificato da exstreme
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, exstreme dice:

Che espressione infelice .  Con questo tipo di risposte non credo troverai terreno fertile su questo forum...

Ti saluto, buone cose

 Perchè cosa ho detto di sbagliato perdonami ? ?

era per evidenziare il fatto che la voglio fare in regola tutto qui...anche perchè è come chiedermi se una macchina la voglio immatricolare come ciclomotore, semplicemente per me era scontato trattare il modello di vespa per quello che è...non capisco questo dubbio poi :D

Modificato da pindale
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...