Vai al contenuto


Problema come cercare targa dal numero di telaio


Vespista92
 Share

Recommended Posts

Salve ha tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno del vostro aiuto.

Sono intento a restaurare una Vespa vbb però non ho ne targa né libretto ma solo il numero del telaio. Ci sarebbe qualche modo per poter risalire alla targa per poter fare in seguito una visura.ho fatto una visura online con il numero del telaio però e uscita in bianco.se c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
1 ora fa, Vespista92 dice:

Salve ha tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno del vostro aiuto.

Sono intento a restaurare una Vespa vbb però non ho ne targa né libretto ma solo il numero del telaio. Ci sarebbe qualche modo per poter risalire alla targa per poter fare in seguito una visura.ho fatto una visura online con il numero del telaio però e uscita in bianco.se c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta grazie in anticipo 

Conosci almeno la provincia di prima immatricolazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Puoi fare richiesta alla Piaggio del certificato d'origine, chiedendo che indichi anche il concessionario a cui è stata consegnata per la vendita. Con questa informazione hai due possibilità: se il concessionario esiste ancora, puoi fare una ricerca presso di lui, oppure puoi rivolgerti alla sede della motorizzazione della provincia del concessionario, sperando che non vendesse anche fuori provincia. Si deve fare una ricerca negli archivi cartacei partendo dal numero di telaio. Eventualmente parlane col direttore della sede, perché non sempre gli impiegati allo sportello sanno di cosa si tratta.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, GiPiRat dice:

Purtroppo non ho altre soluzioni se conosci qualche agenzia e riesci ad aiutarmi te ne sarei riconoscente ?